Giorgia Rossi è divina e il pre-partita si scalda: Atalanta-Inter bollente – FOTO

La conduttrice tv Giorgia Rossi, riscalda a modo suo il campionato di Serie A, ed ha voluto regalare ai suoi follower un paio di nuovi scatti. Non sono mancati i commenti molto positivi sul suo profilo Instagram 

La giornata di Serie A inizia ad entrare nel vivo con le gare domenicali dopo gli anticipi di ieri che hanno portato i successi di Lazio, Torino e Juventus. Oggi è stata anche la volta del Verona, vittorioso in trasferta, senza dimenticare il piatto forte della 22esima giornata di Serie A che si giocherà questa sera alle 20.45 a Bergamo tra Atalanta e Inter. Un derby lombardo dall’alto valore qualitativo e che metterà di fronte ai campioni d’Italia un ostacolo estremamente pericoloso.

Giorgia Rossi

La truppa di Inzaghi, reduce dal successo in Supercoppa Italiana contro la Juventus, ha tutte le intenzioni di provare anche a dare la spallata decisiva al campionato, superando un’avversaria di primo pelo e lanciando un forte messaggio anche ai rivali del Milan che invece giocheranno domani contro lo Spezia. La partita Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta su ‘Dazn‘, ed in studio sarà presente uno dei volti più amati nel mondo del giornalismo sportivo italiano: Giorgia Rossi. La conduttrice ex Mediaset è seguitissima anche sui social network, con il suo profilo Instagram che è in grande ascesa e vanta ben 494mila followers.

LEGGI ANCHE >>> Sta per accadere, altro caso Calhanoglu: Milan gelato

Giorgia Rossi il pre partita si infiamma: FOTO prima di Atalanta-Inter

Giorgia-Rossi

Proprio tramite il suo profilo Instagram, Giorgia Rossi ha tenuto aggiornati i suoi molteplici fan in merito al prossimo appuntamento in cui la vedremo protagonista. La conduttrice infatti ci accompagnerà proprio nel pre partita di Atalanta-Inter, posticipo del turno di Serie A. Sul suo account ha infatti postato un doppio scatto dagli studi DAZN bellissima come sempre e pronta ad illuminare la serata.

LEGGI ANCHE >>> Belotti, decisione presa: colpo da titolo in Serie A e ‘rimborso’ al Torino

Nelle foto la Rossi si presenta con un vestitino color violaceo che esalta il fisico sempre in forma e le sue curve, il tutto accompagnato da eleganza e portamento sempre al top e da uno straordinario sorriso, contagioso ed impossibile da non ammirare. Lo sanno benissimo i suoi followers che tra like e commenti si sono scatenati: “Il top della bellezza”, “Mamma mia che bellezza”, “bravissima e bellissima”, “Sei una gran meraviglia mozzafiato”. La stessa Giorgia Rossi lancia quindi l’appuntamento: “Ieri la square, oggi il campo. Ci vediamo alle 20 con il pre di Atalanta-Inter”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Giorgia Rossi:

Giorgia Rossi
Impostazioni privacy