ULTIM’ORA – Scandalo totale, tolta la fascia da capitano: “Motivi disciplinari”

Notizia che ha scosso il mondo del calcio nelle ultime ore con un top player che ha perso la fascia da capitano della propria squadra. Si tratta di Pierre-Emerick Aubameyang con il centravanti che non è stato neanche convocato dal proprio club per la prossima sfida che vedrà i Gunners contro il West Ham.

Niente fascia da capitano per Aubameyang e niente partita contro il West Ham con l’ex giocatore del Milan che non è stato convocato per la sfida di Premier League. La punta è stata esclusa per motivi disciplinari.

Fascia da capitano tolta ad Aubameyang
Fascia da capitano © LaPresse

Arsenal, fascia da capitano tolta ad Aubameyang

Notizia inaspettata nel mondo del calcio europeo con l’Arsenal che ha deciso di togliere la fascia da capitano ad Aubameyang. Il centravanti è stato anche escluso dalla prossima partita che vedrà gli uomini di Arteta in campo contro il West Ham. Questo il comunicato diramato dal club londinese: “Dopo la sua ultima violazione disciplinare della scorsa settimana, Pierre-Emerick Aubameyang non sarà più il capitano del nostro club e non sarà preso in considerazione per la selezione per la partita di mercoledì contro il West Ham United”.

LEGGI ANCHE >>> Comunicato ufficiale: rinviata una partita della 17^ giornata

Aubameyang fascia da capitano
Aubameyang © LaPresse

Dura nota dell’Arsenal nei confronti di Aubameyang

La nota della società inglese prosegue: “Ci aspettiamo che tutti i nostri giocatori, in particolare il nostro capitano, lavorino secondo le regole e gli standard che abbiamo stabilito e concordato. Siamo completamente concentrati sulla partita di domani”. Non è chiaro ancora chi sarà il prossimo capitano della squadra con i Gunners che dovranno decidere a chi affidare la fascia per le prossime partite. Momenti di tensione quindi in casa Arsenal con la squadra impegnata nella risalita della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A e cambio folle: panchina a Fabio Cannavaro

La partita è in programma per la sera di domani 15 dicembre con Arteta che sarà chiamato a gestire una difficile situazione ed ad indicare il nuovo capitano dei Gunners.

Impostazioni privacy