Ultima partita con la maglia del Milan: oggi saluta i rossoneri

Quella di questa sera potrebbe essere l’ultima partita che il calciatore effettuerà con la maglia del Milan: oggi ci saranno i saluti sia con i compagni di squadra che con i tifosi.

Il Milan è pronto ad effettuare la sua ultima partita dell’anno prima della sosta natalizia. L’avversario non sarà dei più semplici e la trasferta può nascondere tantissime insidie. I rossoneri se la vedranno con l’Empoli di Aurelio Andreazzoli per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Il ‘Diavolo’ vuole ritornare a vincere dopo lo stop di domenica contro il Napoli. Il match vinto dagli azzurri per 1-0 ha scatenato non poche polemiche, specialmente sul finale della partita per il gol annullato a Kessie per fuorigioco di Giroud.

Stefano Pioli, allenatore del Milan
Stefano Pioli (Getty Images)

Quella di questa sera, però, potrebbe essere anche l’ultima partita di un calciatore rossonero che è pronto a salutare i suoi compagni di squadra ed anche i tifosi. Il suo nome è stato messo nella lista dei possibili partenti e, a meno di clamorosi colpi di scena, a gennaio può partire.

LEGGI ANCHE >>> “Grazie Milan”, Sheva ringrazia: dai rossoneri il colpo salvezza

Calciomercato Milan, ultima partita di Kessie?

Franck Kessie, ultima partita con la maglia del Milan?
Franck Kessie (LaPresse)

Franck Kessie è pronto a disputare la sua ultima partita con la maglia del Milan. Ricordiamo che il calciatore ivoriano è in scadenza di contratto con il club di via Aldo Rossi e non ha nessuna intenzione di rinnovare. La dirigenza ci ha provato in più occasioni, ma non c’è stato assolutamente verso di provare a convincerlo. Subito dopo le feste di Natale, l’ex Atalanta partirà con la sua Costa D’Avorio per la Coppa D’Africa.

LEGGI ANCHE >>> Milan, addio già a gennaio? “Non facciamo scherzi”, tifosi gelati

Le possibilità che possa andare via nella prossima sessione invernale, a questo punto, sono molto alte. Le pretendenti per lui, di certo, non mancano. Si parla esclusivamente di estero, Premier League su tutte. Non è da escludere, invece, un interessamento da parte dei francesi del Paris Saint Germain, pronti a rinforzare il loro centrocampo con l’acquisto del classe ’96.

 

Impostazioni privacy