Milan, addio già a gennaio? “Non facciamo scherzi”, tifosi gelati

Il Milan già a gennaio potrebbe dover dire definitivamente addio ad un grande talento rossonero: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan addio gennaio Pobega Torino 20 milioni
Paolo Maldini © LaPresse

Calciomercato, per il Milan si prospetta un addio eccellente a gennaio

Il Milan, dopo la scorsa eccellente stagione, anche quest’anno, seppur nelle ultime giornate si sia fermato contro Udinese e Napoli, si sta confermando tra le squadre più in forma del campionato. Infatti il club rossonero ad oggi è la principale inseguitrice, insieme al club partenopeo, dell’Inter capolista, che sembra non aver intenzione di fermarsi.

Ciò è anche merito di Maldini e Massara, che in estate sono riusciti attraverso dei colpi di mercato mirati, a rendere il Milan una squadra ancora più competitiva dello scorso anno. Per la dirigenza rossonera saranno fondamentali anche le prossime sessioni di mercato, nelle quali però un importante giocatore della rosa di Stefano Pioli potrebbe lasciare definitivamente il club rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli ha finito la pazienza: ecco la sua richiesta

Calciomercato Milan addio gennaio Pobega Torino 20 milioni
Tommaso Pobega © LaPresse

Calciomercato, il Torino fa sul serio per Pobega: mega offerta già pronta

Una delle maggiori rivelazioni di questa prima parte di campionato è senza ombra di dubbio Tommaso Pobega. Il classe ’99 di proprietà del Milan, dopo la scorsa buona stagione allo Spezia, si sta confermando su altissimi ritmi in questa annata al Torino, nella quale nel giro di poco tempo si è subito guadagnato un posto da titolarissimo, collezionando 15 presenze totali, condite da 4 gol e 1 assist.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, altro che firma: “Può solo portare le borracce”

Il centrocampista italiano è attualmente in prestito secco nel club granata, e a fine stagione tornerà a Milano, sponda rossonera, ma il Torino, visto il suo ottimo rendimento, avrebbe intenzione di spingere già a gennaio con il Diavolo per trattenerlo nel capoluogo piemontese a titolo definitivo, con una mega offerta da ben 20 milioni di euro pronta ad essere recapitata a Milanello. Riusciranno Maldini e Massara a trattenere il proprio gioiello?

Impostazioni privacy