UFFICIALE | Passa da Sky a Mediaset: utenti delusi

Parallelamente al calciomercato si sviluppa anche il ‘mercato dei giornalisti’ che in questa estate è particolarmente in fermento. Nuova squadra per Riccardo Trevisani 

Riccardo Trevisani lascia Sky

Estate di grande cambiamento non solo per il calcio giocato ma anche dal punto di vista televisivo con la svolta targata ‘Dazn‘ per quanto riguarda la Serie A, e i tanti volti nuovi per le varie emittenti. Tanto ‘mercato’ soprattutto intorno a Sky con la tv satellitare che ha recentemente perso Riccardo Trevisani, uno dei giornalisti sportivi e telecronisti più amati dai tifosi. Lo stesso giornalista su Instagram aveva salutato scrivendo: “Ho messo piede a Sky il 31 luglio 2004 Saluto e ringrazio il 31 luglio 2021 17 anni. Splendidi. Infinite dirette in studio e sui campi. Mille dirette gol. 1325 telecronache. 279 condivise con un amico come Lele Adani. Un percorso lunghissimo, di crescita e di lavoro. Il grazie va a Sky Sport e a chi mi ha permesso di mettere passione ed entusiasmo al servizio di chi ascolta. Facciamo un lavoro bellissimo e complesso. Giudicato spesso con pochi argomenti (su tutti il tifo) e molta fretta. Non si può piacere a tutti. Lavorare per Sky, invece, mi e’ piaciuto un sacco”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, trovato il dopo Handanovic | Contatti in Premier: il prezzo

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma le vacanze | Il fisico è spaziale

Sky, Trevisani lascia e passa a Mediaset

Molto delusi gli utenti di Sky per l’addio di Riccardo Trevisani, uno dei volti e delle voci più amate dai tifosi. Per il giornalista sportivo ora si aprono le porte di una nuova grande avventura televisiva con i ‘rivali’ di Mediaset, come annunciato sullo stesso sito di Sportmediaset: “La stagione calcistica è ai nastri di partenza e Mediaset sarà protagonista con grandi esclusive. Ma la prima novità è una notizia: da quest’anno il team dei telecronisti potrà contare sulla preziosa professionalità di Riccardo Trevisani, una delle voci più apprezzate dagli appassionati di calcio. Riccardo Trevisani si unisce al confermatissimo Massimo Callegari e ai colleghi della redazione di SportMediaset, per raccontare in esclusiva gli eventi calcistici Mediaset”.

Impostazioni privacy