Diletta Leotta infiamma le vacanze | Il fisico è spaziale

Diletta Leotta si gode a pieno le vacanze in totale relax. Nuovo scatto pubblicato su Instagram per la bella conduttrice televisiva

Diletta Leotta
Diletta Leotta da Instagram

Mentre impazza il gossip in merito alla love story con l’attore Can Yaman, Diletta Leotta si gode le vacanze in una incantevole località balneare, senza dimenticare mai di aggiornare i propri followers in merito agli ultimi spostamenti. La bella conduttrice di Dazn infatti ha postato su Instagram un nuovo scatto vacanziero in una posa di totale relax e felicità che ben rispecchia il suo stato d’animo attuale. Intanto però secondo gli ultimi rumors la coppia composta dalla Leotta e Yaman si sarebbe detta addio. L’attore turco e la giornalista di origini siciliane non si frequentano da ormai due settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con la Lazio per il colpo da urlo: i dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, tradimento ad un passo: un altro rossonero verso l’Inter

Diletta Leotta spaziale in vacanza: il fisico è uno spettacolo – FOTO

Al netto dei gossip sulla vita privata di una delle conduttrici più belle ed amate del panorama televisivo italiano, le ultime notizie parlano di una Diletta rilassata e felice in vacanza. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, social dove è seguita da 7.8 milioni di followers, appare sorridente distesa su un muretto con la schiena dritta ed un meraviglioso panorama marittimo a fare da sfondo ad un fisico spettacolare e sempre in grande forma. Non sono quindi mancati like e commenti a pioggia da parte dei fan.