Inter, trovato il dopo Handanovic | Contatti in Premier: il prezzo

Alla luce di una carta d’identità non proprio verde, Samir Handanovic si avvia alle ultime battute della sua avventura all’Inter. Il club pensa al grande erede 

Handanovic (©Getty Images)

Tra le varie operazioni di cui si sta occupando l‘Inter, la dirigenza nerazzurra starebbe anche monitorando interessanti profili in vista della prossima stagione, utili a sostituire nel modo più corretto Samir Handanovic. Il capitano dei nerazzurri ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e soprattutto una carta d’identità non più particolarmente florida che potrebbe portare alle ultime battute della sua avventura tra i pali di San Siro. Nell’ultima annata c’è stato già un calo di rendimento leggero e alla luce dei 37 anni compiuti a luglio appare inevitabile pensare che l’Inter si stia guardando intorno per coprirsi in vista di un futuro non troppo lontano senza di lui.

LEGGI ANCHE >>> Serie A su Sky, il disastro è totale: “Non potranno mostrare le partite”

LEGGI ANCHE >>> Bomber in vendita dalla Premier League, occasione in Serie A

Calciomercato Inter, in uscita dal Chelsea: 10 milioni per l’erede di Handanovic

Con Musso finito all’Atalanta il profilo utile per la porta dell’Inter potrebbe arrivare dalla Premier League. ‘Todofichajes.com’ fa infatti il punto della situazione relativamente al destino di Kepa Arrizabalaga, estremo difensore del Chelsea che è finito indietro nelle gerarchie dei campioni d’Europa vedendo anche notevolmente svalutare il proprio valore di mercato.

Nel club inglese sono consapevoli che non potranno recuperare gli 80 milioni di euro investiti ma almeno vogliono trarre qualche profitto dalla sua cessione. Nonostante le sue ultime stagioni, il basco continua ad avere estimatori tra cui anche la stessa Inter. Il club meneghino, secondo il portale iberico, ha contattato il Chelsea per valutare l’ingaggio del portiere con Inzaghi che avrebbe peraltro già dato il via libera. 10 i milioni di euro che l’Inter sarebbe disposta a investire.

Impostazioni privacy