Ufficiale Serie A, la squadra non parte: è caos, non si gioca!

Il Covid torna a colpire in Serie A e la ASL ha stoppato la partenza della Salernitana per Udine con la squadra di Colantuono che non disputerà quindi la sfida contro gli uomini di Cioffi.

La squadra campana è stata fermata per via di alcuni casi di positività al Covid-19. Domani mattina ci sarà un nuovo giro di tamponi e la squadra potrebbe partire in extremis per raggiungere Udine.

Serie A rinvio
Serie A © LaPresse

Serie A, a fortissimo rischio Udinese-Salernitana

Si rischia di non giocare Udinese-Salernitana con i campani che sono stati fermati dalla ASL per via dei casi di Covid-19 che hanno colpito la squadra di Colantuono. Nella giornata di martedì ci saranno nuovi tamponi per capire la situazione ma al momento appare difficile, se non impossibile, che la squadra possa raggiungere la città friulana per la partita valida per l’ultimo turno d’andata di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO

Udinese-Salernitana rinvio
Cioffi © LaPresse

Covid-19, dopo la Premier a forte rischio anche la Serie A

Da capire quella che sarà la decisione della Lega. Durante lo scorso campionato in un paio di occasioni la ASL aveva vietato ad una squadra di raggiungere il campo avversario per l’alto numero di contagi. Inizialmente la Lega Serie A aveva proceduto con lo 0-3 a tavolino, salvo poi far disputare la partita in un secondo momento in seguito al ricorso delle società penalizzate. Ore quindi decisive per capire se ci sarà modo di chiudere completamente il girone di andata di questo campionato o bisognerà attendere il recupero della sfida.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ormai è ad un passo: colpo scudetto per Inzaghi

Serie A, una partita verso il rinvio
Serie A © LaPresse

La decisione ufficiale arriverà quindi nella mattinata di martedì mattina ma non c’è ottimismo al momento con la prima partita di questo campionato pronta ad essere rinviata.

Impostazioni privacy