Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO

Elisabetta Canalis è senza freni. La Velina non indossa la gonna nell’ultimo post pubblicato su Instagram e si scatena il delirio. La piattaforma social è stata presa d’assalto.

Qualcuno ha detto che il Tempo è relativo e probabilmente quando l’ha pensato avrà avuto in mente Elisabetta Canalis. L’ex velina non sembra essere invecchiata di un giorno rispetto a quando nei primi anni 2000 calcava il bancone di “Striscia la notizia”.

Elisabetta Canalis gonna
Elisabetta Canalis in gonna

La Canalis colpisce ancora sui social

Fin da giovane la Canalis è stato uno dei sogni proibiti degli italiani ed è stata, forse, l’antesignana delle love story velina-calciatore. Indimenticabile, in tal senso, la sua relazione con l’allora attaccante dell’Inter Christian Vieri. Ultimamente la Canalis è tornata in TV con un programma tutto suo dal titolo “Vite di copertine” ed in onda su TV8. Nella trasmissione, la showgirl tratta della vita dei vip. Oltre alla televisione, la bella sarda continua ad avere un filo diretto con il pubblico grazie ad Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Incardona si rilassa nella vasca, il costume non contiene niente – FOTO

Elisabetta Canalis foto
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis sempre da sogno, che gambe!

Sulla piattaforma social la modella posta foto che lasciano spesso i followers senza fiato. Come accaduto con l’ultimo pubblicato in ordine di tempo. Nello scatto caricato pochi minuti fa è possibile ammirare Elisabetta Canalis mentre è intenta ad effettuare le prove del programma che conduce. Nello scatto la si può ammirare mentre indossa un abito viola. L’indumento termina poco sopra le cosce lasciando, praticamente le gambe “libere” alla visione di tutti. A coprire gli arti inferiori, però, ci sono dei collant neri molto scuri e coprenti.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, sguardo seducente e fuori tutto in costume – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La Canalis ha accompagnato lo scatto con un descrizione molto semplice “Team Work!”, a sottolineare il fatto che apprezza l’ambiente in cui lavora. Il post è stato fin da subito apprezzato molto dai followers. Sono numerosissimi, infatti, i commenti lasciati sotto al post. Copiosi anche i “likes” ottenuti dal post.

Impostazioni privacy