Serie A, sconfitta decisiva: esonerato, panchina al vice

Decisione a sorpresa arrivata in Serie A nella serata di oggi. Dopo la sconfitta arrivata nel posticipo del lunedì, l’Udinese ha deciso di esonerare Gotti che lascia quindi la squadra bianconera che sabato sera sarà attesa dalla difficile sfida casalinga contro il Milan.

Cambia una nuova panchina in Serie A con l’Udinese che ha deciso di cambiare esonerando Gotti. Al suo posto, al momento, è stato scelto il suo vice Cioffi. Non è da escludere che nelle prossime ore possa arrivare un nuovo tecnico.

Esonero Serie A, ci siamo
Serie A logo © LaPresse

Esonero in Serie A, salta la panchina di Gotti

Luca Gotti è stato esonerato dall’Udinese con il comunicato ufficiale che arriverà nelle prossime ore. Stando a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero pensando a Paco Jemez per il prosieguo della stagione con la squadra friulana che al momento ha sei punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Un nuovo cambio nel nostro campionato dopo quelli di Salernitana, Cagliari, Genoa e Verona, che hanno provato a cambiare il difficile avvio di stagione in alcuni casi riuscendoci in altri meno.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in arrivo, si cambia: pronto Gattuso

Esonero Gotti, ci siamo
Gotti © LaPresse

Udinese, Gotti non ci sarà col Milan

I friulani saranno attesi sabato prossimo dalla partita casalinga contro il Milan, importante per la classifica. Resta da capire se la dirigenza vorrà proseguire con il vice Cioffi per tutto il campionato o chiamare un tecnico maggiormente esperto per provare a portare Deulofeu e compagni verso la salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, l’intimo da scartare sotto l’albero: sublime – FOTO

Impostazioni privacy