Paola Di Benedetto, l’intimo da scartare sotto l’albero: sublime – FOTO

Paola Di Benedetto è pazzesca, la modella regala uno scatto natalizio ai suoi followers. Scatto da capogiro. Instagram in fiamme!

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto che scatti!

Paloa Di Benedetto è pazzesca. La modella ha deciso di accendere questa giornata con uno scatto che fa decisamente salire la temperatura. Un ottimo modo per riscaldarsi in questo freddo Dicembre. Le prime settimane dell’ultimo mese dell’anno sono anche quelle in cui, di solito, si comincia ad addobbare casa. Sono questi i giorni nei quali le storie ed i post di Instagram sono caratterizzate dai più svariati temi natalizi. Anche Paola Di Benedetto non è da meno. Nell’ultimo post pubblicato sulla piattaforma social, la modella si è fatta ritrarre con l’albero di Natale illuminato alle sue spalle. L’abete, simbolo per eccellenza delle festività natalizie, è solo lo sfondo di un carosello a dir poco mozzafiato. Nelle tre foto pubblicate è possibile ammirare Paola Di Benedetto mentre indossa tre modelli di intimo diversi. Nel primo scatto, la Di Benedetto veste un intimo di colore nero ed è seduta sulle ginocchia. Nella seconda foto, invece, indossa una sottile e semitrasparente vestaglia di colore rosso con intimo dello dello stesso colore. Nella terza foto, invece, la modella si è fatta ritrarre con reggiseno e slip di colore beige. In tutti e tre gli scatti Paola Di Benedetto mette ko gli osservatori regalando anche un sorriso a trentadue denti che risulta magnetico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>>Diletta Leotta, la giacca si apre troppo: “Beato il gatto” – FOTO

POTRENNE INTERESSARTI ANCHE>>>>>Wanda Nara stupenda, curve mozzafiato anche in bianco e nero! – FOTO

Paola Di Benedetto, l’intimo da scartare sotto l’albero: sublime – FOTO

Paola Di Benedetto è salita alla ribalta dopo la sua partecipazione a Ciao Darwin dove vestiva i panni di “Madre Natura”. Era il lontano 2016, quando la modella veneta scese per la prima volta la scalinata del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

 

Impostazioni privacy