UFFICIALE: Hakan Calhanoglu è un nuovo giocatore dell’Inter

L’Inter ha annunciato il colpo Hakan Calhanoglu. Il comunicato della società nerazzurra.

Calhanoglu
L’Inter accoglie Calhanoglu © Getty Images

E’ stata una trattativa lampo, quella che ha portato Hakan Calhanoglu all’Inter. Il centrocampista, dunque, dopo 4 anni al Milan si è trasferito dall’altra parte del Naviglio. L’Inter ha scherzato su questa cosa proprio sui social prima di dare l’annuncio ufficiale dell’acquisto del centrocampista turco. I nerazzurri, infatti, hanno postato una foto in cui è rappresentato il punte che consente di raggiungere l’altro argine del Naviglio. L’ex numero 10 rossonero si trasferisce all’Inter per prendere il posto di Christian Eriksen. Il danese sta vivendo una fase delicata della sua carriera ed è ancora in dubbio la possibilità di rivederlo calcare i campi di calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Inter retroscena Calhanoglu: le nuove cifre fanno infuriare il Milan

Nella serata di domenica l’Inter ha cominciato a pensare a Calhanoglu. L’affare si è reso più semplice dal momento che il centrocampista era in scadenza di contratto con il Milan e la trattativa tra i rossoneri e l’entourage del giocatore era in una fase di stallo.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE ———>>>> Calhanoglu, addio Milan: video social e pioggia di insulti

UFFICIALE: Hakan Calhanoglu è un nuovo giocatore dell’Inter

L’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Calhanoglu poco fa attraverso una nota ufficiale apparsa sui social. Ecco il comunicato.

“FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Hakan Çalhanoğlu: il centrocampista classe 1994 ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2024. #WelcomeHakan”

Impostazioni privacy