UFFICIALE caos totale in Serie A, non sono partiti: “Campionato falsato”

Nuovo caos in Serie A dopo la mancata partenza della Salernitana per Udine in seguito all’intervento delle autorità sanitarie. Intanto sui social è furia totale 

Si arricchisce di nuovi capitoli il caso Salernitana, che oltre ad avere problematiche al di fuori del terreno di gioco, si ritrova anche a fronteggiare il Covid. I granata infatti non sono partiti per Udine in vista della gara che in teoria si sarebbe dovuta disputare oggi in Friuli. A tal proposito la stessa società campana ha scritto sul proprio sito: “L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di accertate positività nel gruppo squadra, prende atto delle disposizioni dell’ASL di Salerno che ha richiesto la sospensione dell’attività della squadra e ne ha vietato la partecipazione ad eventi sportivi”.

Serie A © LaPresse

Il comunicato della Salernitana conclude: “La Società ha provveduto a comunicare tali disposizioni alla Lega Serie A e si rende disponibile ad ogni tipo di accertamento da parte delle autorità sanitarie locali”.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Zaira, la coppia più bollente del web: trasparenze da urlo

Udinese-Salernitana, i granata non partono e scoppia un nuovo caos

Colantuono ©LaPresse

Un vero e proprio caso quella della mancata partenza forzata della Salernitana per la gara di Udine che ha scatenato ire e retropensieri del web. Tanti tifosi e non solo sui social non hanno accolto al meglio la notizia di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO