È furia totale in casa Milan: “Chiudete il circo. Il calcio è morto”

Finisce tra le polemiche la prima gara di questo venerdì di Serie A tra Milan e Udinese. Rossoneri che si sono fatti agguantare nella ripresa da un gol di Udogie che ha scatenato la furia in campo dei giocatori e fuori dei tifosi. 

Non va oltre il pari il Milan che commette un altro passo falso dopo quello della scorsa settimana. 1-1 e pioggia di polemiche a San Siro per un tocco di braccio possibile di Udogie in occasione del pareggio.

Milan-Udinese furia totale
Milan-Udinese Pioli © LaPresse

Milan-Udinese, rossoneri bloccati sull’1-1: polemiche per il gol del pari

Pareggio amaro per il Milan che si ferma ancora dopo lo stop di Salerno. Questa volta il pari arriva in casa contro l’Udinese: dopo il vantaggio nel primo tempo di Leao è arrivato l’1-1 definitivo di Udogie nel corso della ripresa. Un tocco quello del calciatore bianconero che ha scatenato la furia dei calciatori in campo e soprattutto quella dei tifosi al di fuori.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, minigonna vertiginosa: “Come te, nessuna” – FOTO

Le immagini non chiariscono del tutto l’accaduto ma sembra proprio che Udogie tocchi il pallone con il braccio prima di insaccarlo alle spalle di Maignan. Un tocco che chiaramente ha scatenato polemiche e che farà parlare ancora molto non solo nel post partita di oggi ma anche per il resto del weekend.

Milan, è furia totale dopo il pareggio dell’Udinese | Tifosi scatenati

Udogie © LaPresse

Il tocco decisivo di Udogie innesca una serie di polemiche. A tal proposito in diretta l’ex arbitro Marelli a ‘DAZN’ è intervenuto sull’episodio: “La sensazione, in attesa di immagini più chiare, è quella di un tocco col braccio sinistro di Udogie. E anche l’esultanza fa pensare“.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi esagera in costume, che curve: “Un grande show”

Scatenati i tifosi che su Twitter hanno scritto messaggi furiosi di ogni tipo: “Se davvero ha segnato toccando con la mano e andava annullato chiudete tutto non presentatevi manco più basta ora farci prendere per il c**o”, “Goal di mano. Nettissimo. Una vergogna, l’ennesima in questo campionato“, “Che sia chiaro, prestazione indegna, a prescindere dal risultato, ma poi dovrete spiegarmi come sia possibile che nel 2022 si possano subire gol di mano”, “Udogie ha segnato di mano. 2022. C’è il var. Gol di mano dato.”, “Quindi le immagini del fallo di mano arrivano un quarto d’ora dopo? Chiudete il circo……”, “Pareggiamo per un goal di mano nel 2022 con il VAR, mamma mia preferisco non esprimermi, non so neanche cosa pensare, una vergogna”, “Partita rubata dai”, “Per me il calcio è morto una seconda volta. Come dieci anni fa…”. 

Impostazioni privacy