Elisabetta Canalis, minigonna vertiginosa: “Come te, nessuna” – FOTO

Elisabetta Canalis colpisce ancora. L’ex velina fa impazzire i fan con un serie di scatti pubblicati su Instagram. La Canalis è in Italia e prenderà parte alla Fashion Week che si terrà a Milano. L’outfit ha stregato i followers sulla nota piattaforma social. Pioggia di like e di commenti.

La Fashion Week di Milano è l’evento che attrare VIP di tutta Italia e del Mondo. Elisabetta Canalis è una di questi. L’ex velina ha reso nota la sua partecipazione all’evento attraverso un post su Instagram. Il carosello ha scatenato i fan che sono rimasti del tutto estasiati dai tre scatti postati dalla modella sarda.

Elisabetta Canalis foto
Foto Elisabetta Canalis

Fashion Week, a Milano tanti VIP!

Milano è una delle capitali acclarate per quanto riguarda la moda. Dopo diversi stop dovuti alla pandemia da Covid-19, finalmente la Fashion Week torna a svolgersi in presenza. questo ha consentito l’arrivo di tantissimi VIP nel capoluogo lombardo. Tra queste ritroviamo Sharon Stone, Rita Ora, Cristina Marino, Noemi ed anche Elisabetta Canalis. 

LEGGI ANCHE >>>> Elodie stupisce tutti con la minigonna, apprezza anche… Belen! – FOTO

Elisabetta Canalis, tutti gli occhi su di lei: “Nessuna come te!”

Ormai Elisabetta Canalis fa la spola tra gli Stati Uniti e l’Italia. L’ex velina, vive da diverso tempo oltre oceano in compagnia del marito e della figlia, però, non perde mai l’occasione di fare ritorno in Italia. Nell’ultimo periodo è stata impegnata con le registrazioni del format “Vite da copertina” in onda su TV8. Il programma che tratta delle vite delle star italiane ed estere, ha visto debuttare alla condizione l’ex velina lo scorso 1 Settembre. La settima edizione della trasmissione ha visto la sua conclusione il 18 febbraio scorso. 

In questi giorni a Milano si sta svolgendo la Fashion Week. Alla settimana dedicata alla moda ha preso parte anche Elisabetta Canalis. La modella è soltanto una dei tanti VIP che sono presenti nel capoluogo lombardo in questi giorni. L’ex velina non è passata inosservata. Infatti, con il suo outfit ha praticamente stregato tutti. La Canalis ha documentato il tutto attraverso alcuni scatti postati su Instagram. Il post consta di tre foto nelle quali la modella indossa un completo di jeans. A colpire è la lunghezza della gonna che risulta molto corta. Questo dettaglio ha fatto letteralmente impazzire i fan che hanno lasciato sotto al post una marea di “like” e di commenti.

LEGGI ANCHE >>>> Wanda Nara solo in reggiseno a letto: VIDEO bollente!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy