Laura Cremaschi esagera in costume, che curve: “Un grande show”

Laura Cremaschi colpisce ancora. La modella e “Regina del Web” di “Avanti un altro” ha giocato un altro brutto scherzo ai suoi followers. La foto in bikini ha fatto impazzire tutti. Instagram è andato in tilt in poco tempo.

Laura Cremaschi è incontenibile ultimamente. La modella sta pubblicando su Instagram degli scatti da capogiro. I fan sono letteralmente KO. Non è un caso se il numero di followers della “cremaschina” sia in costante crescita. La “Regina del web” di “Avanti un altro” sta avendo un successo incredibile.

Cremaschi
Laura Cremaschi

Laura Cremaschi, il successo della “Regina del web”

Laura Cremaschi è una delle presenze più costanti della ormai decennale storia di “Avanti un Altro”. Il quiz più irriverente della TV in onda su Canale 5 ormai dal 2011 è uno dei format più seguiti dal pubblico generalista. La coppia Bonolis-Laurenti, dall’alto della propria esperienza televisiva, sono al timone del programma sin dalle origini. Nessuno, infatti, li ha mai sostituiti. Nel corso degli anni, invece, sono cambiati gli interpreti dei “minimondi” ed anche qualche “minimondo“, sono state modificate alcune manche, ma non è mai cambiato lo spirito del quiz, che continua ad essere irriverente come accaduto sin dalla sua nascita.

Anche il cast non è per nulla cambiato. Claudia Ruggeri, ad esempio, è una delle attrici maggiormente presenti nel programma. In compagnia della Ruggeri c’è sempre stata Laura Cremaschi. La modella lombarda ha interpretato diversi ruoli. Infatti, è passata dall’essere la “Bonas” al diventare la “Regina del Web”. Nonostante questo cambiamento, la modella non smette mai di far breccia nel cuore dei tanti telespettatori del quiz di Canale 5

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta, allenamento con tuta troppo stretta: la posizione fa sognare

Laura Cremaschi, fisico statuario in bikini!

Anche su Instagram Laura Cremaschi gode di una certa fetta di pubblico. Forse il titolo di “Regina del Web“, non è poi così campato in aria. La “cremaschina“, così nota su Instagram, vanta un seguito di oltre 1 milione di followers. Un numero che è in costante crescita. I fan apprezzano molto particolarmente i post che la modella pubblica costantemente su Instagram. I followers riempiono la sezione commenti con moltissimi messaggi di apprezzamento. Sono numerosissimi anche i “like” sotto ogni post. Come accaduto con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa e vede Laura Cremaschi ritratta con un bikini che ne mette in evidenza il suo fisico statuario.

LEGGI ANCHE >>>> Ines Trocchia, bikini spaziale: “Non so se sentire freddo o caldo” – VIDEO

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy