Udinese-Napoli, gol di Insigne o Osimhen? Decisione della Lega

Udinese-Napoli, azzurri in vantaggio, ma il gol a chi è stato assegnato? A Lorenzo Insigne oppure a Victor Osimhen? La decisione ufficiale della Lega

Luciano Spalletti © Getty Images

Udinese-Napoli chiude la quarta giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri di Spalletti cercano un’altra vittoria per andare al comando solitario in classifica. Quella di Udine, però, è sempre stata una trasferta insidiosa per i partenopei che hanno avuto non poche difficoltà negli ultimi anni.

Pochi minuti fa gli ospiti sono andati in vantaggio. I tifosi presenti allo stadio hanno esultato, così hanno fatto anche quelli da casa (non potrebbe essere altrimenti). L’unico dubbio che viene, però, è sul fatto che ancora non si è capito chi ha segnato. Strano, vero? Nel frattempo, però, arriva la decisione ufficiale da parte della Lega.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, pazza idea per l’attacco: non è più solo un sogno

Udinese-Napoli, gol di Insigne o Osimhen? La Lega ha deciso

Victor Osimhen © Getty Images

Arriva la notizia che tutti i fantallenatori stavano aspettando. Andiamo prima con ordine: l’azione è stata svolta da Insigne che si è avvicinato nell’area avversaria e con un delizioso pallonetto ha superato l’estremo difensore Silvestri. Il pallone è andato verso la rete, ma a spingerla dentro ci ha pensato l’attaccante nigeriano.

LEGGI ANCHE >>> Voti Leicester-Napoli 2-2, tabellino e highlights

Il gol è valido, ma ancora non è chiaro chi ha segnato tra il ‘folletto partenopeo’ e l’ex Lilla. Nel frattempo, però, arriva la decisione ufficiale della Lega. Il gol non è stato assegnato al campione d’Europa con la nazionale (così come avevano annunciato i telecronisti di ‘Sky Sport‘ all’inizio), ma proprio ad Osimhen che è stato abile nel ribadire il pallone in rete. Giusta intuizione visto che il difensore Samir era pronto a spazzare via il pallone.