Calciomercato Napoli, pazza idea per l’attacco: non è più solo un sogno

Calciomercato Napoli, pazza idea per l’attacco da parte della dirigenza azzurra che intende rinforzare il reparto offensivo con un acquisto di qualità. Non per la prossima stagione, anche per il mese di gennaio in vista della sessione invernale

Luciano Spalletti © Getty Images

E’ un Napoli che ha iniziato alla grande questa stagione sportiva. Nelle prime tre giornate di campionato sono arrivate altrettante vittorie e comando della classifica (insieme a Milan e Roma). In settimana si è verificato anche l’esordio europeo contro il Leicester: grande prova di maturità dei partenopei che hanno dominato al ‘King Power Stadium‘ e sono riusciti a strappare un punto che, in realtà, va anche stretto.

Domani sera chiuderà il turno il posticipo con l’Udinese. Nel frattempo, però, la dirigenza continua a pensare a come rinforzare la rosa. Non per la prossima stagione, ma dal mese di gennaio. In quel mese, infatti, ci sono alcuni calciatori che saranno impegnati in Coppa d’Africa come Koulibaly, Anguissa ed Osimhen. Bene, chi sostituirà quest’ultimo?

Attualmente Mertens è ancora ai box per infortunio, rimarrebbe solamente Petagna che è stato vicino a lasciare gli azzurri proprio negli ultimi giorni di mercato estivo (destinazione Sampdoria che poi ha virato su Ciccio Caputo). Chi è pronto ad arrivare? Il sogno esiste ed ha anche un nome.

LEGGI ANCHE >>> Voti Leicester-Napoli 2-2, tabellino e highlights

Calciomercato Napoli, pazza idea Belotti

Andrea Belotti © Getty Images

E’ Andrea Belotti il nome nuovo per l’attacco del Napoli. Il campione d’Europa con la Nazionale potrebbe essere il centravanti che il mister di Certaldo sta aspettando, nell’attesa che Osimhen svolga i suoi impegni con la Nigeria. Un nome non a caso visto che la situazione legata al granata è abbastanza particolare. Anche lui, almeno per il momento, non è riuscito a trovare un accordo con il club di Cairo per il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, lite Allegri-Spalletti: i motivi

La cessione, a meno di clamorosi colpi di scena, è quella più probabile. Ovviamente non ci sarebbero solamente i partenopei sulle sue tracce ma anche altri club di A. Il costo non dovrebbe essere nemmeno inaccessibile, visto che appunto stiamo parlando di un calciatore in scadenza.

https://www.youtube.com/watch?v=9G6nObAxvrI

 

Impostazioni privacy