Udinese-Milan, insulti impietosi: “Meglio in 10 che con lui”

Tifosi del Milan impietosi nei confronti di un giocatore rossonero dopo quanto visto in campo dell’Udinese. Sui social sono molte le proteste nei confronti della prestazione di Bakayoko che ha sbagliato tantissimi palloni nel primo tempo della sfida.

Primo tempo da dimenticare per Bakayoko sul campo dell’Udinese con il centrocampista francese che ha sbagliato diversi palloni durante la prima frazione di gioco alla Dacia Arena. Su Twitter fioccano le polemiche nei suoi confronti.

Milan, insulti a Bakayoko
Pioli © LaPresse

Milan, Bakayoko nel mirino dei tifosi

Tra le note più negative del primo tempo difficile del Milan sul campo dell’Udinese c’è sicuramente Bakayoko. L’ex giocatore del Napoli è stato uno dei peggiori in campo nel primo tempo sbagliando diversi palloni e tempi di gioco. I tifosi presenti allo stadio hanno iniziato a beccare con i fischi il mediano, così come chi su Twitter ha espresso tutto il suo malcontento con insulti nei suoi confronti per la prestazione ampiamente insufficiente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, in casa Milan è il caos: “Se arriva lui me ne vado”

Insulti a Bakayoko
Bakayoko © LaPresse

Udinese-Milan, pesanti commenti su Bakayoko

Voglio giocare in 10 piuttosto che con Bakayoko stasera”. “Perché quel paracarro di Bakayoko per lasciare in panchina Kessié e Tonali? Perché?”. “Bakayoko è scandaloso“. Quello che è certo è che il centrocampista, tornato a Milanello dopo un’annata passata al Napoli, non è quello ammirato nella prima stagione con la maglia rossonera. In una condizione fisica decisamente da migliorare, il mediano non sembra essersi calato al meglio negli schemi di Stefano Pioli. Una bella gatta da pelare per la dirigenza del Milan che a gennaio vedrà partire per la Coppa d’Africa sia Kessié che Bennacer.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Shevchenko, scelta fatta: “Decisione assurda”

Possibile quindi che i rossoneri torneranno sul mercato per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Servirà con ogni probabilità l’acquisto di un giocatore che possa essere schierato in mediana con l’arrivo anticipato di Adli che non è da escludere.

Impostazioni privacy