Esonero Shevchenko, scelta fatta: “Decisione assurda”

Perde ancora Andriy Shevchenko che è andato ko nel derby contro la Sampdoria. I risultati non arrivano e la sua posizione inizia a scricchiolare 

Solo delusioni finora per Andriy Shevchenko nella sua avventura da allenatore del Genoa. “Sono deluso, nessuno vuole perdere il derby”, ha detto l’ex bomber ucraino ieri sera dopo il ko nel derby contro la Sampdoria che ha posto ulteriori dubbi sulla bontà della scelta della dirigenza ligure sull’ex milanista.

Shevchenko ©LaPresse

4 sconfitte in 5 partite e 1 gol segnato, con la squadra che occupa il penultimo posto a 10 punti. Un vero e proprio disastro l’avvio di Sheva in Liguria ma ciononostante Josh Wander, uno dei soci di 777 Partners, a ‘Sky Sport’ ha confermato la fiducia: “Abbiamo perso il derby ma abbiamo ingaggiato un general manager (Johannes Spors, ndr) per il club che ha le carte e il pedigreee per poter costruire il progetto che abbiamo in mente di costruire, è l’uomo giusto per guidare la rivoluzione insieme al nostro allenatore Shevchenko. Siamo molto fiduciosi in  questo e che torneremo dove ci appartiene”.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona si prende la scena alla ‘Scala’: lato A esplosivo – FOTO

Calciomercato, Shevchenko stecca ancora: “Scelta sbagliata”

Shevchenko ©LaPresse

Nonostante la fiducia societaria, parte dei tifosi sui social inizia a spazientirsi, non ritenendo di fatto corretta a monte la scelta di affidarsi a Shevchenko:

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di coppe: occhio alla zip, il vestito è corto – FOTO

Impostazioni privacy