Tradimento folle in Serie A: Perisic fa infuriare tutti, idea a sorpresa

Ivan Perisic potrebbe lasciare l’Inter a parametro zero ma restare in Serie A: una folle idea, delle ultime ore, rischia di far infuriare i tifosi.

Il futuro calcistico di Ivan Perisic potrebbe regalare delle sorprese a dir poco inattese. L’esterno croato dell’Inter vedrà scadere il suo contratto con i nerazzurri a giugno del 2022 e per questo, di concerto con i suoi agenti, è al lavoro per comprendere quale possa essere la prossima mossa da compiere.

Perisic Serie A
Ivan Perisic, esterno croato in scadenza con l’Inter © Getty Images

Sul tavolo dell’ex Bayern Monaco c’è una proposta di rinnovo fatta dai dirigenti dell’Inter Beppe Marotta e Piero Ausilio. Una proposta però che non convince appieno il numero 14 nerazzurro: durata del contratto e nuovo ingaggio offerti, non incontrano particolarmente i desideri del calciatore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Parte la trattativa: Paredes vicino al ritorno in Serie A

Parallelamente, gli agenti del calciatore starebbero sondando il mercato alla ricerca di alternative allettanti. Una di queste potrebbe spingere Perisic a rimanere in Serie A e a “tradire” il suo attuale club.

Perisic tradisce l’Inter e rimane in Serie A? Occhio alla pazza idea

A interessarsi nelle prossime settimane a Perisic potrebbe essere niente meno che il Milan. La compagine rossonera, che spesso ha affrontato il classe 1989 da avversario nella stracittadina, lo accoglierebbe molto volentieri rendendolo uno delle alternative a disposizione di mister Pioli per la fascia sinistra.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Vidal: il sostituto è da urlo

Al momento nessuna proposta ufficiale ma semplicemente un’idea che potrebbe germogliare in questo 2022 e diventare qualcosa di concreto in vista della prossima estate. Perisic, che ritroverebbe in rossonero il suo connazionale Rebic, valuterà con attenzione le proposte che verranno portate dai suoi procuratori e infine prenderà una decisione. I tifosi nerazzurri sono però pronti a urlare al tradimento nel caso in cui l’affare col Milan dovesse davvero concretizzarsi…