Calciomercato Inter, addio Vidal: il sostituto è da urlo

L’Inter, che in estate saluterà Arturo Vidal, è già pronta a sostituire in estate il cileno con un colpaccio che porterà a Milano un grande talento del nostro campionato.

Calciomercato Inter addio Vidal giugno Frattesi Sassuolo 20 milioni euro
Arturo Vidal © LaPresse

Calciomercato Inter, con Vidal sarà addio: sostituto top per il club nerazzurro

L’Inter, dopo la vittoria dello scorso campionato sotto la guida di Antonio Conte, anche in questa stagione si sta dimostrando come la squadra con la rosa più completa e competitiva della Serie A. Infatti ad oggi la Beneamata è reduce da ben 7 vittorie consecutive in campionato, e attualmente occupa il primo posto solitario in classifica, a ben 4 punti di distanza dai cugini rossoneri.

https://www.youtube.com/watch?v=uz7JPKGsUBY

Però in queste due ottime stagioni, sono più di uno i giocatori dell’Inter che hanno deluso le aspettative riposte da tifosi e società, e uno di questi è senza ombra di dubbio Arturo Vidal. Il classe ’87 infatti, dopo la scorsa stagione disputata su bassi ritmi, anche in questa prima parte di annata sta ricoprendo un ruolo da riserva all’Inter, con appena 586 minuti totali racimolati. Il cileno a giugno andrà in scadenza di contratto con il club nerazzurro, che però avrebbe già messo nel mirino un colpaccio per il centrocampo in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Via da Cagliari, ma niente Inter: Nandez è il colpo Champions

Calciomercato Inter addio Vidal giugno Frattesi Sassuolo 20 milioni euro
Davide Frattesi © LaPresse

Calciomercato Inter, sarà Frattesi il sostituto di Vidal: mega offerta in arrivo

L’Inter in vista della prossima stagione avrebbe già messo nel mirino Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è tra le più grandi sorprese della Serie A 2021/22, e ad oggi ha già realizzato 4 gol e 1 assist in 19 presenze totali, confermandosi, nonostante la giovane età, uno dei giocatori più continuativi ed affidabili della rosa neroverde.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘scambio’ Juventus-Real Madrid: affare da capogiro

Le ottime qualità del classe ’99 l’hanno subito fatto finire nel mirino di diversi top club italiani ed esteri, che in estate sarebbero pronti a mega offerte per accaparrarsi il giovane centrocampista. In pole position però ci sarebbe proprio l’Inter, che in estate è pronta ad occupare lo slot che sarà liberato dal partente Vidal proprio con Frattesi, con una mega offerta da oltre 20 milioni di euro pronta ad essere consegnata al Sassuolo per mettere le mani sul giovane centrocampista.

Impostazioni privacy