‘Tradimento’ Milan | Donnarumma annuncio e intrigo in Serie A

Non ha ancora trovato la sua reale dimensione al PSG, Gigio Donnarumma, che potrebbe avere nostalgia dell’Italia. L’annuncio e il ritorno di fiamma della Juve?

Inizio di stagione col freno a mano tirato per Gigio Donnarumma, che non sta vivendo un momento semplice al PSG. L’ex portiere del Milan soffre particolarmente il dualismo con Keylor Navas, che lo ha spesso e malvolentieri costretto al ruolo scomodo di secondo. Tante, troppe panchine per un estremo difensore che ha recentemente vinto il premio di miglior portiere al mondo.

Gianluigi Donnarumma © LaPresse

Al Peppy Night Fest, la trasmissione di Peppe Iodice in onda tutti i lunedì sera su Canale 21 è intervenuto lo stesso Donnarumma, parlando anche di Napoli e del rapporto con la sua terra: “Con la mia terra ho un rapporto incredibile, quando ho l’opportunità torno sempre a Napoli e dalla mia famiglia. Non vedo l’ora di tornare a Natale, andare via non vuol dire perdere le origini. Non è facile dopo tanti anni in Italia andare all’estero. Mi manca, mi manca la mia famiglia, ma mi sto adattando e sto trovando tanti amici italiani qui.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, maxi operazione con la Juve: 4 nomi sul tavolo

Calciomercato, la nostalgia di Donnarumma e l’ombra della Juventus

Donnarumma © LaPresse

Un senso di mancanza e nostalgia pervade quindi Donnarumma nei confronti sia dell’Italia che della sua terra natale, Napoli. Ciononostante ha detto sul PSG: “Si sta benissimo, la città è stupenda e la squadra è molto forte. Messi è un bravissimo ragazzo, lo ho conosciuto quest’anno, è un fenomeno. Qui sono tutti bravi ragazzi, la sera organizziamo cene e stiamo insieme. Ho trovato un bellissimo ambiente, non me lo aspettavo”.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la giacca si apre troppo: “Beato il gatto” – FOTO

Al netto però delle dichiarazioni di facciata, considerato anche il malumore per le tante panchine emerge forte la nostalgia per l’Italia. Chissà che se non dovessero cambiare le cose in futuro possa essere la Juventus la sua ancora per un ritorno in Serie A. I bianconeri erano stati vicini in estate ed in generale potrebbero anche tornare alla carica, con buona pace del Milan. Difficile invece un arrivo a Napoli da calciatore, visti i costi proibitivi di cartellino e soprattutto ingaggio.

Impostazioni privacy