Diletta Leotta, la giacca si apre troppo: “Beato il gatto” – FOTO

Diletta Leotta con una compagnia speciale nel suo ultimo scatto, un felino tra le sue braccia in un primo piano come sempre esplosivo. Un’immagine che ha scatenato i commenti dei fan della bella presentatrice, con alcuni davvero divertenti.

Diletta Leotta

Diletta Leotta, ospite inatteso nell’ultima foto: tenerezza e sensualità irresistibili

Sempre più affascinante Diletta Leotta. La conduttrice di ‘DAZN’ è ormai la più amata dagli italiani, anche su Instagram. La splendida catanese è tra le personalità più in vista sul web nel nostro paese con ben 8 milioni di followers. Ogni nuovo scatto non può decisamente passare inosservato, la sua bellezza e la sua fama del resto la precedono. Diletta quest’oggi ci strappa un sorriso anche per un altro motivo. Nella foto postata poco fa, fa la sua comparsa un ospite particolare. Si tratta di Fitzgerald, il tenero e simpaticissimo gatto del collega Daniele Battaglia. Diletta sorride e coccola tra le braccia il felino, con un dettaglio che però non può passare sotto silenzio.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, weekend a ‘divano, pizza e Netflix’: e l’intimo va giù – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Diletta Leotta, la scollatura è più esplosiva che mai

Diletta indossa una elegante giacca azzurra, che si caratterizza per lasciare intravedere la solita vertiginosa scollatura. Curve micidiali che inevitabilmente scatenano i like in pochissimi minuti e la fantasia degli ammiratori. Anche tra i commenti: più di qualcuno scrive “beato il gatto” e si augurerebbe di essere al posto del simpaticissimo Fitzgerald. Questo è solo uno dei tanti commenti che possiamo trovare all’interno dell’ultimo post.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara stupenda, curve mozzafiato anche in bianco e nero! – FOTO

Diletta Leotta

Ancora una volta, Diletta conferma tutto il suo fascino provocante e le basta davvero poco per farlo risaltare. Soltanto applausi per lei e, in questo caso, anche per il gatto.