Tradimento Calhanoglu, qual è la reazione di Ibrahimovic

Hakan Calhanoglu ha lasciato il Milan con un vero e proprio tradimento passando ai cugini dell’Inter a parametro zero. Un addio che non è stato digerito dai tifosi rossoneri. Il turco aveva un ottimo rapporto anche con Zlatan Ibrahimovic. Quale sarà la reazione dello svedese?

Calhanoglu Ibrahimovic
Calhanoglu e Ibrahimovic © Getty Images

Calhanoglu tradisce il Milan, ed Ibrahimovic?

La notizia di questi giorni per quello che riguarda il calciomercato è sicuramente il passaggio dal Milan all’Inter a costo zero con i tifosi che hanno visto nel turco un traditore. Un altro colpo per i rossoneri dopo l’addio di Donnarumma, sempre a parametro zero con il portiere della nazionale che si è accasato al PSG. Quello che ci si chiede in queste ore è quale sarà la reazione di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha un ottimo rapporto con il trequartista, frequentandolo anche fuori dal campo ed ora sarà chiamato ad affrontarlo nei prossimi derby.

LEGGI ANCHE >>> LUCIA JAVORCEKOVA, ESTATE TORRIDA CON LEI – FOTO

Calhanoglu via: Ibrahimovic sempre più leader del Milan

L’addio dei due giocatori a costo zero porterà il centravanti classe 1981 ad essere sempre più leader della squadra, essendo insieme a Kjaer e Kessié uno dei più carismatici della rosa. Nei confronti di Calhanoglu non avrà ripercussioni dal punto di vista dell’amicizia, avendone viste di cotte e di crude alla soglia dei 40 anni nella sua carriera. Certamente però farà di tutto per provare a far ricredere il turco sulla scelta fatta volendolo battere sul campo in vista della prossima stagione. Da capire se la punta sia totalmente d’accordo con le scelte societarie che stanno facendo discutere.

LEGGI ANCHE >>> GUENDALINA TAVASSI, CHE MINIGONNA – FOTO

La linea del Milan sembra infatti essere ben delineata. La società è infatti disposta a perdere dei valori altissimi anche a costo zero pur di non superare il tetto ingaggi ed essere presa dal collo da agenti e calciatori stessi. Una scelta che può però avere ripercussioni dal punto di vista economico considerato il fatto che il Milan avrebbe potuto incassare circa 100 milioni dalle partenze dei due se fossero stati sotto contratto.

Impostazioni privacy