Guendalina Tavassi divina, mise e posa sensuale per l’influencer -FOTO

Guendalina Tavassi è divina. L’influencer ha pubblicato due foto che hanno letteralmente fatto scatenare i followers. Instagram è letteralmente andato in tilt.

Guendalina Tavassi divina, mise e posa sensuale per l'influencer -FOTO
Guendalina Tavassi è divina. Che mise per l’influencer. Screenshoot da Instagram

Guendalina Tavassi è divina. L’influnecer ha lasciato di stucco tutti i suoi followers con un carosello che toglie il fiato. Instagram, nei minuti successivi alla pubblicazione del post, è stato preso letteralmente d’assalto. La Tavassi ha postato due scatti realizzati nel corso della serata di ieri. L’ex gieffina si è presa la scena con una mise da urlo e soprattutto due pose che lasciano davvero con il fiato sospeso. In primo piano si possono ammirare le gambe perfette della Tavassi. Altro elemento degno di nota è il sorriso, accompagnato da uno sguardo profondo che cattura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Federica Pacela scatenata in spiaggia, un lato B da infarto – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @guendalinatavassi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Federica Masolin incredibile, scatto mozzafiato in redazione – FOTO

Guendalina Tavassi accompagna il suo post con un messaggio che potrebbe essere sintetizzato con le ultime righe della didascalia: “Goditi il presente!” Un messaggio, dunque, che vuole comunicare che stare in ansia e pensare troppo comporta solamente a vivere male. Vivere, invece il qui ed ora, permette di essere molto più sereni. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello, Guendalina Tavassi ha intrapreso la carriera da influencer. L’opinionista è molto seguita sui social, tant’è che i suoi post sono molto apprezzati. L’ultima pubblicazione ha ottenuto oltre 33 mila likes.

Impostazioni privacy