Lucia Javorcekova divina, a Tulum l’estate è torrida! – FOTO

Lucia Javocercekova è divina. A Tulum l’estate è torrida. Ne è la dimostrazione lo scatto pubblicato su Instagram. Followers al tappeto!

Lucia Javorcekova divina, a Tulum l'estate è torrida! - FOTO
Lucia Javorcekova è divina. La modella slovacca infiamma i social. Screenshoot da Instagram

Lucia Javorcekova è divina. La modella slovacca incanta i suoi fan. Instagram è stato letteralmente mandato in crash dai followers della Javorcekova che non sono stati in grado di resistere al suo fascino. Sul profilo ufficiale della giunonica modella è stato pubblicato l’ennesimo post realizzato a Tulum dove la Javorcekova vive da tempo. Da come si evince dallo scatto, pare che l’estate sia arrivata anche lì. Le temperature sono torride. Lo fa pensare l’abbigliamento della “mozzarellona” che, di fatti, non indossa nulla. La modella slovacca, infatti, è rappresentata completamente nuda. Nella foto è possibile mirare, oltre ad un fisico statuario, anche delle curve mozzafiato che lasciano davvero senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Elisabetta Canalis incredibile, prova costume superata a pieni voti – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @luciajavorcekova

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> Madalina Ghenea, il costume non contiene niente: tutto fuori – FOTO

Lucia Jaovrcekova ha sempre accompagnato le sue foto con dei messaggi motivazionali o in grado di far far riflettere. Questa volta ha deciso di pubblicare un’immagine in cui è contenuto un aforisma di Brooke Hampton. La frase è un messaggio per tutte le donne. In sintesi, la Javorcekova vuole comunicare che tutte le donne sono uniche e in possesso di qualità eccezionali. Il carosello ha avuto grande successo. I likes ottenunti, infatti, sono ben 50 mila.

Impostazioni privacy