Colpo di scena Paratici: lo ruba a Juventus, Milan e Inter!

Fabio Paratici con il Tottenham è più scatenato che mai, l’ex dirigente della Juventus fa uno sgarbo ai bianconeri ma anche a Inter e Milan.

Paratici
Fabio Paratici © Getty Images

Paratici, altro ‘scippo’ in Serie A: il Tottenham fa la spesa e beffa le big italiane

Dopo un lungo ciclo vincente, Fabio Paratici ha lasciato la Juventus per ricominciare al Tottenham. Una sfida decisamente importante per l’ex dirigente bianconero, che si è subito dato da fare e ha dato un impulso notevole al mercato degli ‘Spurs’. Questi ultimi venivano da una stagione negativa, ma le premesse appaiono molto diverse. E la campagna acquisti si sta facendo notare per essere piuttosto scoppiettante. Soprattutto perché Paratici sta facendo la ‘spesa’ in Serie A e dopo Gollini e Romero sta per mettere a segno un altro colpo, che mette nei guai Juventus, Inter e Milan. Il terzo acquisto ‘italiano’ dei londinesi è quello di un giocatore che era nel mirino di tutte e tre le grandi storiche.

LEGGI ANCHE >>> Roma ai piedi di Mourinho: grande colpo di mercato per l’attacco

LEGGI ANCHE >>> Caos Milan, scoppia la bomba di mercato: affare ad un passo

L’assalto è partito nei confronti di Damsgaard, talentuoso danese della Sampdoria. L’esterno si è fatto notare eccome anche a Euro 2020 con la maglia della Danimarca ed appare pronto per il salto nel grande calcio. Lo aspetta dunque la Premier League e la richiesta di Ferrero di 35-40 milioni di euro, secondo ‘Sport Mediaset’, non spaventa affatto i londinesi. Un affare notevole, con le squadre italiane che masticano amaro. La cifra prima degli Europei era del resto decisamente più abbordabile.

Impostazioni privacy