Caos Milan, scoppia la bomba di mercato: affare ad un passo

Il Milan cerca un colpo a centrocampo per completare il reparto di mediani a disposizione di Pioli. Maldini e Massara sono al lavoro in sede di calciomercato e piace molto Svanberg del Bologna per il quale potrebbe essere sacrificato Pobega.

Calciomercato Milan, scambio in arrivo
Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, Svanberg pallino della dirigenza

Uno dei nomi che piace di più in casa Milan per completare il centrocampo è quello di Svanberg. Il centrocampista del Bologna è un pallino di Maldini e Massara che già durante la scorsa sessione di calciomercato avevano provato a sondare il terreno con i rossoblu, decisi però a non privarsi del classe 1999. Lo svedese è tornato però di moda sull’agenda della squadra rossonera che sarebbe disposta anche ad un sacrificio importante per portarlo a Milanello. Ai rossoblu piace molto Pobega, tornato dal prestito allo Spezia e potrebbe andare in porto uno scambio.

LEGGI ANCHE >>> PAOLA DI BENEDETTO, CHE TRASPARENZE

Svanberg Milan
Svanberg © Getty Images

Milan, possibile il sacrificio di Pobega

Dopo le buone stagioni vissute al Pordenone prima ed allo Spezia poi, Tommaso Pobega è diventato un uomo mercato di questa sessione estiva. Il giocatore piace molto all’Atalanta che però non ha trovato l’accordo con i rossoneri. Sulle sue tracce c’è anche la Fiorentina ma, come detto in precedenza, piace molto anche al Bologna. I rossoblu vorrebbero inserirlo nella trattativa per Svanberg ma il Milan non vorrebbe perdere il controllo futuro sul cartellino del giocatore italiano per non ritrovarsi in una situazione simile a quella di Pessina e Locatelli.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ADDIO IN VISTA: ARRIVANO 25 MILIONI

Pobega scambio
Pobega © Getty Images

Il Milan vorrebbe provare ad inserire nell’affare anche Conti che non rientra nei piani di Pioli. Il terzino destro potrebbe interessare ai rossoblu in caso di partenza di Tomiyasu che appare vicino al Tottenham. Al momento però dal club felsineo non sono arrivate conferme di interessamenti in merito.

Impostazioni privacy