Serie A, torna di moda Torreira: l’Arsenal spara alto

Torreira è il centrocampista che piace alla Lazio, ma i Gunners vogliono 20 milioni e una cessione a titolo definitivo

Torreira
Torreira (Getty Images)

A volte ritornano. In serie A si torna a parlare di Torreira, forte centrocampista esploso con la Samp qualche anno fa e poi trasferitosi in Premier all’Arsenal. Sono state tante le squadre in questi anni che hanno sondato Torreira. Centrocampista in stile metronomo d’altri tempi, Torreira sa unire contrasto, corsa e anche bona capacità negli inserimenti. A pensarci è, in verità, un ritorno di fiamma per Torreira. Perchè quel Maurizio Sarri è lo stesso che stava per prenderlo a Napoli, poi non se ne fece più nulla. La Lazio sta effettuando dei sondaggi con l’Arsenal che avrebbe chiesto 20 milioni e una cessione a titolo definitivo.

Lazio, si pensa a Torreira e Callejon

Nessuna formula diversa, quindi, e niente prestiti in programma per l’uruguaiano da parte degli inglesi. Al momento le parti sono ferme a queste posizioni. Intanto, i biancocelesti si sono fatti avanti anche per Callejon, un grande ex di Maurizio Sarri. Tuttavia, mentre per l’albanese Hysaj sembra ormai cosa fatta, l’ala ex Napoli, ora alla Fiorentina, è invece un nome presente per ora solo in lista.

Leggi anche > Inter, ecco il colpo

L’agente Manuel García Quilón, contattato da lalaziosiamonoi, ha fatto sapere: “Non è questo il momento per parlarne. Io non sono stato ancora contattato”. Lo spagnolo, autore di 146 presenze e 42 gol nella gestione Sarri, potrebbe essere un elemento molto utile negli schemi pur avendo perso lo smalto delle annate migliori.

Leggi anche > Ronaldo, bomba dalla Spagna

Sul fronte Hysaj si attendono ormai gli incontri decisivi che potrebbero arrivare già in questa settimana. Il giocatore ritroverebbe il tecnico che lo ha lanciato ad Empoli e portato a Napoli.

Torreira Arsenal
Torreira © Getty Images
Impostazioni privacy