Bomba dalla Spagna: Cristiano Ronaldo al Barcellona!

Bomba dalla Spagna: Cristiano Ronaldo al Barcellona! Il portoghese potrebbe tradire il Real e firmare per i blaugrana.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Bomba dalla Spagna: Cristiano Ronaldo al Barcellona!

ROMA – Cristiano Ronaldo al Barcellona. Secondo quanto riferito da As, i blaugrana starebbero valutando la possibilità di formare una ‘coppia da sogno‘ con Lionel Messi. E per convincere la Juventus sarebbero pronti a mettere sul piatto i cartellini di due tra Griezmann, Coutinho e Dembélé. Una proposta sicuramente molto complicata da fare per l’emergenza coronavirus, ma anche il giocatore difficilmente accetterà la proposta del Barcellona. Dalla Spagna, comunque, non hanno intenzione di mollare e insistono sul possibile approdo di Cr7 al Camp Nou.

LEGGI ANCHE —-> Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus e nuova sfida: occhio alle cifre, si può liberare facilmente

Il post Ronaldo alla Juventus

In caso di partenza di CR7 il nome di Gabriel Jesus è stato accostato alla Juventus sin da subito. Ma sul taccuino di Cherubini sono presenti anche  Icardi, Dzeko e Milik. L’ex Inter è in uscita dal Psg e potrebbe finalmente sbarcare a Torino dopo la tentazione di diverse sessioni di mercato fa. Costo dell’operazione: almeno 60 milioni di euro. Decisamente più semplici anche dal punto di vista economico il romanista e l’ex Napoli: il bosniaco è in scadenza tra un anno ma il club giallorosso vuole liberarsene per risparmiare sull’ingaggio e puntare su un altro big, mentre Milik ha una clausola di 12 milioni ma non è affidabile da punto di vista fisico. Non è comunque da escludere che alla lunga possa arrivare anche entrambi: alle giuste condizioni economiche, la Vecchia Signora risolverebbe tutti i dubbi legati all’attacco spendendo poco e con giocatori che conoscono già il campionato italiano.

LEGGI ANCHE —> Juve, no a Ronaldo: lo scambio non piace allo United

Sembra invece sfumare l’ipotesi Belotti del Torino, spuntata nelle scorse settimane. Come riferito da Cairo a Tuttosport, l’operazione sembra decisamente complicato: “L’accostamento Juventus-Belotti è semplicemente improbabile, anche solo pensare che possa andare alla Juventus è una cosa utopica. Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso.

Impostazioni privacy