Hanno scelto Theo Hernandez per l’estate: gelati i tifosi del Milan

Theo Hernandez ha rinnovato il proprio contratto con il Milan e rimarrà in rossonero fino al 30 giugno del 2026, questo però solo sulla carta. Il futuro del laterale francese dei rossoneri potrebbe tornare in dubbio a causa di una big. 

Stagioni da favola al Milan per Theo Hernandez, autentico uomo simbolo della difesa di Stefano Pioli, che tende a non privarsene mai se non a causa di forza maggiore. Il francese è al picco della sua carriera ed ha recentemente rinnovato il contratto.

Il Real Madrid punta Theo Hernandez
Theo Hernandez © LaPresse

Calciomercato Milan, Theo Hernandez ha rinnovato ma dalla Spagna ci sono nuovi spifferi

Tutti pazzi per Theo Hernandez, probabilmente il miglior terzino sinistro della Serie A. Il francese abbina ad una straordinaria progressione e forza fisica anche una ottima tecnica di base, senza dimenticare la capacità di rendersi pericoloso anche in zona gol con un mancino potente ed affilato di difficile lettura per le difese. Le sue cavalcate hanno fatto innamorare i tifosi del Milan che hanno di fatto festeggiato al momento dell’annuncio del suo rinnovo col club meneghino di qualche settimana fa: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Theo Bernard François Hernández fino al 30 giugno 2026″.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma il weekend, che canottiera: zoom necessario

I rossoneri lo hanno quindi blindato con un incremento di stipendio da 1,5 milioni di euro netti a 4 milioni di euro netti più bonus. Un passo importante per il Milan per presente e soprattutto futuro, anche se il rinnovo non mette del tutto al sicuro Hernandez dagli assalti delle big europee. Anzi le sue prestazioni attirano sempre di più un top club pronto a tornare alla carica.

Calciomercato, i tifosi del Milan tremano: il Real Madrid rivuole Theo Hernandez

Il Real Madrid punta Theo Hernandez
Theo Hernandez ©LaPresse

Di esterni sinistri del livello di Theo Hernandez non ce ne sono moltissimi in Europa. Si starà quindi mangiando le mani il Real Madrid che lo lasciò andare forse troppo con leggerezza in direzione Milano. Ora stando a quanto riportano alcune fonti spagnole, tra cui ‘Defensa Central’, il club iberico sarebbe pronto a tornare alla carica vista la necessità di acquistare un nuovo terzino sinistro.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, minigonna vertiginosa: “Come te, nessuna” – FOTO

Marcelo infatti è a fine corsa e terminerà la sua avventura in estate, mentre un ritorno di fiamma per Theo Hernandez potrebbe rappresentare la scelta giusta per il Real Madrid, che però sa benissimo che il Milan non renderà facile la sua partenza perché è uno dei pilastri fondamentali della squadra e l’allenatore conta su di lui per la prossima stagione. Le alternative sono Gutierrez, Garcia e Reguilon. I tifosi rossoneri ad ogni modo sperano di tenersi stretto il proprio gioiello.

Impostazioni privacy