Diletta Leotta infiamma il weekend, che canottiera: zoom necessario

Diletta Leotta non conosce proprio pause ed è pronta ad un grande weekend di lavoro con la 27/a giornata di Serie A. Proprio per augurare un buon fine settimana a tutti, la bella giornalista ha postato una nuova foto su Instagram. 

Arriva il fine settimana e torna a brillare la stella di Diletta Leotta. La presentatrice di ‘Dazn’ non conosce limiti e continua ad aggiornare con buona costanza i suoi molteplici fan, deliziati con un altro scatto da urlo postato sui suoi profili ufficiali.

Diletta Leotta zoom
Diletta Leotta © LaPresse

Tutti pazzi per Diletta Leotta: nessun ritorno di fiamma con Can Yaman

Ancora lei, meravigliosamente lei: tra le conduttrici sportive più amate in assoluto del panorama televisivo italiano c’è senza alcun dubbio Diletta Leotta, autentica regina della categoria, ma anche dei social, col suo profilo Instagram cresciuto a vista d’occhio negli ultimi anni. La giornalista di Dazn ha consolidato negli anni la sua posizione e il grande amore dei fan nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, minigonna vertiginosa: “Come te, nessuna” – FOTO

Sul noto social network la Leotta vanta la bellezza di 8,1 milioni di followers, sempre pronti a lasciare like e commenti ad ogni suo nuovo post: foto, video, storie, ai suoi scatenatissimi fan non passa nulla inosservato. Di pari passo nei mesi scorsi si è parlato molto di lei anche in ottica gossip in virtù della love story con Can Yaman. La conduttrice di origini siciliane e l’attore stavano per convolare a nozze ma poi è accaduto qualcosa che ha fatto saltare il banco. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha per giunta sottolineato: “Escludo quindi 100% ritorno fake story con Can Yaman”.

Diletta Leotta illumina Instagram e il weekend: “Si zooma”

Archiviate le voci di gossip relative alla sua vita privata, Diletta Leotta non si ferma un istante col suo lavoro da giornalista a Dazn. La bella conduttrice continua infatti a ricevere grande affetto dai fan su Instagram grazie alla costanza di pubblicazione dei suoi post, non ultimo che ha fatto ben presto un carico di like e commenti.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi esagera in costume, che curve: “Un grande show”

La Leotta ha postato uno scatto con una magliettina nera che mette ben inevidenza le sue generose forme del lato A. In testa un cappellino mentre un raggio di sole le illumina il volto il tutto con allegato: “Pronta per il weekend”. Non sono mancati i commenti di apprezzamento: “Bellissima”, “Amore mio come sei bella”, “Wow strepitosa”, “Si zooma”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta zoom
Diletta Leotta
Impostazioni privacy