Milan gelato, 70 milioni di follia: protagonista Theo Hernandez

Theo Hernandez grande protagonista ancora una volta. La sua crescita al Milan è stata esponenziale e presto diventerà ancora un obiettivo forte di alcune big europee.

Dal Real Madrid al Milan, Theo Hernandez ha avuto una crescita impressionante con l’arrivo in Serie A, campionato che lo ha visto salire di livello fino anche a conquistare un posto nella nazionale francese. Il mancino transalpino ha una qualità impressionante dal punto di vista della corsa e della forza fisica trascinante abbinata ad un grande senso del gol e dell’inserimento in zona offensiva. Il suo bottino dello scorso anno si è infatti assestato su ben 8 gol e altrettanti assist tra coppa e campionato. 

Theo Hernandez
Theo Hernandez © LaPresse

Uno score che lo ha elevato tra i migliori terzini sinistri al mondo. Un giocatore moderno e spendibile anche in chiave mercato, come testimoniano gli interessi di squadre come PSG e Chelsea. Il Milan se lo coccola e proverà a tenerselo stretto il più a lungo possibile, ma la prossima estate potrebbero arrivare inevitabili assalti.

LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza

Calciomercato Milan, occhio a Theo Hernandez: la follia economica del PSG

Theo Hernandez
Theo Hernandez © LaPresse

A bussare alla porta del Milan potrebbe essere il solito Paris Saint Germain, sempre pronto a rinforzare una squadra già galattica dopo gli acquisti della scorsa estate, con Messi e Donnarumma su tutti. Secondo quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’ per rinforzare il punto debole della squadra, il PSG potrebbe pensare ancora una volta proprio a Theo lanciando l’assalto alla fine di questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Operazione Nazionale, Balotelli torna in Serie A: ultima chance

Per la prossima annata infatti i parigini sarebbero persino disposti a mettere sul piatto 70 milioni di euro per il cartellino di Hernandez, con ben 10 milioni netti di ingaggio all’anno per lo stesso calciatore. Una vera e propria follia economica in tempo di pandemia.

Impostazioni privacy