Terremoto totale, la Juve è nel caos: “Smetto subito”

Dal campo al mercato: Juventus e Inter potrebbero incrociare ancora una volta i propri destini anche sul terreno fertile del calciomercato. Crescono le quotazioni di un clamoroso ‘tradimento’.

Si complica la situazione rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus. I primi segnali dei bianconeri verso il calciatore erano arrivati già nelle scorse giornate con le parole di Arrivabene, poi le indiscrezioni dall’Argentina relativa alla volontà ormai del ragazzo di non prolungare a meno di ulteriori ribaltoni. Le voci sul numero 10 di Allegri quindi si inseguono tra cifre al ribasso ed una firma che sembra allontanarsi.

Caos Juventus
Massimiliano Allegri © LaPresse

A mettere ulteriore pepe sulla vicenda c’è l’Inter, che secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ starebbe pensando di preparare l’assalto a Paulo Dybala, che non sentirebbe più la fiducia della Juventus, con l’ex bianconero Marotta che stravede da tempo per lui. Si tratterebbe nel caso, di un altro sgarbo a delle dirette rivali dopo il passaggio di Calhanoglu in nerazzurro in virtù del mancato rinnovo col Milan della scorsa estate. Alla finestra per Dybala potrebbero esserci anche club esteri come Tottenham e Barcellona, ma a far discutere ambienti e tifosi sarebbe un ‘tradimento’ in direzione Inter.

LEGGI ANCHE >>> Il tradimento che non ti aspetti: Cuadrado, Juve gelata

Caso Dybala in casa Juventus
Paulo Dybala ©LaPresse

Calciomercato Juventus, pazza idea Dybala all’Inter: “Sbando totale. Smetto di tifare”

A conti fatti Dybala non ha ancora preso decisioni drastiche e definitive sul suo futuro, ma le voci iniziano ad inseguirsi, e non va esclusa alcuna ipotesi dal novero delle possibilità. Il rinnovo si complica e la chance di vedere il numero 10 bianconero all’Inter spacca a metà i tifosi delle due squadre. Su Twitter infatti sono arrivati messaggi come: “Da tifoso dei soldi non me ne frega niente, Dybala all’Inter è un sogno“, ma anche “Spero vivamente che Dybala vada all’Inter così finalmente un po’ di tifosi sono liberi di spostarsi da quella parte”, passando per “Dybala all’Inter il nanetto anche no, sempre rotto, indolente e viziato. No Marotta per cortesia…”.

LEGGI ANCHE >>> Operazione ‘romantica’: ritorno in Serie A, a sorpresa Balotelli

I tifosi sono in disaccordo anche tra di loro e le possibilità restano diverse: “Se la Juventus lascerà che Dybala firmi con l’Inter, io smetto di tifare per questa squadra allo sbando totale. Se fanno ulteriori offerte al ribasso non accontentando la richiesta del giocatore, rischiando di regalarlo all’acerrima nemica, io smetto con questa squadra”, “Dybala all’Inter mi farebbe fumare troppo, piuttosto lo rinnovo per 60mln di stipendio e clausola da 900mln di euro valida solo per l’Inter”, ed ancora “Se fanno andare Dybala all’Inter mi lego ai cancelli della Continassa”.

C’è infine anche chi da sponda Inter non vorrebbe vederlo in nerazzurro: “Io Dybala all’Inter non lo voglio nemmeno gratis, abbiamo già sensi che occupa l’infermeria”.

Impostazioni privacy