Tegola per il derby: UFFICIALE il bomber non ci sarà

Tegola importante in Serie A in vista di Salernitana-Napoli, derby valido per l’11esima giornata di campionato. Assenza pesantissima per Spalletti 

Il Napoli di Luciano Spalletti punta a proseguire il proprio cammino in campionato dopo aver vinto nove delle prime dieci uscite ed aver mantenuto anche l’imbattibilità. Primato in classifica in coabitazione col Milan e tanta voglia di continuare così per Insigne e soci che domani affronteranno la Salernitana nel derby.

Serie © Getty Images

Non arrivano però buone notizie dall’ultimo report pubblicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale. Osimhen infatti va ko e non ci sarà. Piccolo problema muscolare per il centravanti nigeriano di Spalletti che quindi dovrà trovare altre soluzioni in vista del derby contro la squadra di Colantuono reduce dalla vittoria sullo Spezia. Al posto del numero 9 titolare dovrebbe esserci Dries Mertens, che ha dato ottimi segnali già nelle ultime uscite.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il nuovo Ibrahimovic arriva dal Brasile: colpo di Maldini!

Salernitana-Napoli, infortunio per Osimhen: non ci sarà

Victor Osimhen © Getty Images

Ecco il report azzurro: “Seduta mattutina per i Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma domenica alle ore 18 all’Arechi per la undicesima giornata di Serie A. La squadra dopo una prima fase dedicata al torello, ha svolto lavoro su palle inattive. Successivamente seduta tattica e partitina a campo ridotto. Ounas ha svolto personalizzato in campo. Per Malcuit e Manolas personalizzato in piscina”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, offerta irrinunciabile dal top club: Sarri pronto a perderlo

Infine sull’attaccante nigeriano: “Osimhen è uscito anzitempo dal campo per un risentimento muscolare al gastrocnemio destro. Victor non partirà per la trasferta di Salerno”.

Le probabili formazioni:

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribéry; Djuric, Bonazzoli.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Impostazioni privacy