Milan, il nuovo Ibrahimovic arriva dal Brasile: colpo di Maldini!

Il Milan continua a monitorare il mercato. Maldini pensa già alla prossima stagione ed è alla ricerca del nuovo Ibrahimovic, che avrebbe già individuato.

Calciomercato Milan colpaccio zero casa Juventus Bernardeschi
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan prosegue il suo inizio di stagione a gonfie vele. La squadra rossonera ha totalizzato una striscia di risultati di tutto rispetto. la Squadra di Pioli, come lo scorso anno, si ritrova in testa alla classifica. Questa volta, però, il Milan è in compagnia del Napoli che ha fatto registrare uno score identico a quello dei rossoneri. Il Milan ha ottenuto 9 vittorie ed 1 pareggio in queste prime 10 giornate nonostante abbia avuto a che fare con diverse assenze tra infortuni e Covid-19. Assenze che, di fatto, si sono fatte sentire in Champions League. Nella massima competizione europea, i rossoneri hanno raccolto solo 3 sconfitte. Un risultato che pone il Milan in una posizione difficile per cercare di ottenere la qualificazione agli ottavi di finale. Certo, i 7 anni di assenza dalla massima competizione europea hanno contribuito a portare il Milan a pescare Liverpool, Atletico Madrid e il Porto nello stesso girone. Forse, la presenza di Ibrahimovic anche in Champions, avrebbe potuto aiutare la squadra a non sentire del tutto lo scotto del debutto in Champions per una rosa così giovane. Ibra, comunque, al momento sta dando qualche pensierino alla società a causa delle sue condizioni fisiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Real Madrid, scelta l’alternativa a Haaland: assalto al bomber in Serie A

Milan, il nuovo Ibrahimovic arriva dal Brasile: colpo di Maldini!

Proprio per questo, il Milan ed in particolare Maldini stanno monitorando il mercato alla ricerca di un nuovo bomber che possa fare al caso del club rossonero. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Maldini starebbe pensando di mettere sotto contratto Yuri Alberto dell’Internacional di Porto Alegre. L’attaccante ha un media realizzativa di tutto rispetto, 18 gol in 49 partite. Il talento ha una clausola rescissoria da 80 milioni di euro. Al momento anche il City è sul giocatore. L’eventuale alternativa è Belotti che potrebbe arrivare a Milano a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Milan, deciso il primo colpo di gennaio: accordo vicino