Calciomercato Lazio, offerta irrinunciabile dal top club: Sarri pronto a perderlo

Calciomercato Lazio, Maurizio Sarri rivela tutto sul possibile addio del calciatore non a fine stagione ma addirittura nel mese di gennaio: le cose potrebbero subito cambiare per lui visto che in arrivo c’è una offerta importante da parte del top club

Torna un po’ di sereno in casa Lazio: nel turno infrasettimanale è arrivata la vittoria, in casa, per una rete a zero contro la Fiorentina siglata da Pedro. Un successo che mette, momentaneamente, alle spalle una brutta serie di risultati negativi che hanno compromesso il cammino della squadra biancoceleste in questo campionato. E’ vero che la Serie A è iniziata da sole dieci partite, però i tifosi non possono essere del tutto soddisfatti dell’avvio dei loro beniamini.

Maurizio Sarri © Getty Images

Non c’è tempo neanche di rifiatare un po’ visto che nella giornata di domani, sabato 30 ottobre, i ragazzi di Maurizio Sarri scenderanno di nuovo in campo per l’undicesima giornata di Serie A: trasferta impegnativa ed insidiosa a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini. Anche se è scoppiato un piccolo caso all’interno della squadra, visto che c’è un calciatore che ha il “mal di pancia” e potrebbe decidere di andare via a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Alta tensione in casa Lazio: furiosa lite negli spogliatoi. Cos’è successo

Calciomercato Lazio, Sarri su Muriqi: “Via? E’ deluso…

Vedat Muriqi e Ciro Immobile © Getty Images

Vedat Muriqi sa benissimo di non essere una prima scelta nel reparto offensivo dei biancocelesti. Pronto ad entrare quando Immobile non ne ha davvero più oppure se la situazione, durante il match, si fa molto preoccupante. In Turchia sono sicuri che a gennaio è pronto a ritornare in patria. Su di lui ci sarebbe l’ombra del Fenerbahce. Per il kosovaro si tratterebbe di un ritorno visto che la Lazio pagò 20 milioni di euro per prelevare il costo del cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Verona-Lazio 4-1: tabellino, voti e highlights

In conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro gli orobici, Sarri ha voluto rispondere a questa domanda: “Sull’interesse del Fenerbahce non so che dire. Si sta allenando bene. Nella gara di Bologna è uscito molto deluso. Come lo erano tutti per la prestazione per nulla sufficiente del team. Si sta allenando bene e potrebbe far rifiatare Immobile. Sul mercato, però, davvero non saprei cosa dire“.

 

Impostazioni privacy