Svolta Icardi, torna in Serie A | Scelta la squadra

Dopo un paio di stagione al di sotto delle aspettative, Mauro Icardi potrebbe anche lasciare il Paris Saint Germain per tornare in Serie A 

Icardi alla Roma
Mauro Icardi © Getty Images

Non è stata fin qui indimenticabile l’avventura parigina di Mauro Icardi che ha vissuto due anni al PSG dopo la lunga militanza all’Inter. L’attaccante argentino aveva infatti lasciato Milano con una valutazione importante e con un gran bagaglio di gol alle spalle. Allo stato attuale delle cose l’ex nerazzurro ha invece subito una sorta di ridimensionamento, complice anche qualche infortunio di troppo che ha inciso su impiego e rendimento in un attacco ricchissimo di talento e concorrenza come quello del PSG. Icardi però non vuole vivere un’altra stagione del genere e potrebbe così anche optare per un cambio di maglia.

LEGGI ANCHE >>> Kessié spacca la porta: il gol alle Olimpiadi è tutto di potenza – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Milan, il difensore lascia il calcio e stravolge la sua vita: ecco cosa fa

Calciomercato, svolta per Icardi: Roma in pole

L’argentino solo un anno fa era stato riscattato dal PSG ma ora appare ormai ai margini del progetto parigino che punta su altri calciatori. Seguito molto anche in Serie A, Icardi potrebbe far rientro proprio nel massimo campionato italiano dove è molto stimato da Allegri e dalla Juventus. In relazione ai bianconeri si era anche parlato di un ipotetico scambio con Cristiano Ronaldo nel caso in cui CR7 decidesse di lasciare Torino, ipotesi al momento non proprio nel vivo.

Piuttosto secondo quanto sottolineato da ‘Eurosport’, ad oggi ad essere in pole per l’ex capitano dell’Inter è la Roma. Fanno infatti sapere che allo stato attuale delle cose proprio quella giallorossa sarebbe la pista più plausibile per Icardi. A Roma però andrà prima nel caso risolto il futuro di Edin Dzeko che occupa lo slot di centravanti della squadra di Mourinho.

Impostazioni privacy