Milan, il difensore lascia il calcio e stravolge la sua vita: ecco cosa fa

Dal ‘sogno’ di Campioni al passaggio al Milan fino alla sua nuova attività. Ecco che fine ha fatto Fabio Borriello, fratello dell’ex bomber di Roma e Milan 

Fabio Borriello
Fabio Borriello da Instagram

Ogni bambino appassionato di calcio ha sognato almeno una volta di diventare un giorno calciatore. Un sogno questo che il programma televisivo “Campioni, il sogno” provava a realizzare nei primi anni 2000 grazie ad un reality game che permetteva a tantissimi giovani aspiranti calciatori di provare ad inseguire il proprio obiettivo. Tra i tre vincitori della prima edizione ci fu anche Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco attaccante tra le altre anche di Milan, Roma e Juventus. Al termine della stagione con la maglia del mitico Cervia allenato da Ciccio Graziani nel programma condotto da Ilaria D’Amico, tre giocatori avrebbero vinto un contratto professionistico con le tre grandi storiche del calcio italiano. Cristian Arrieta fu scelto dall’Inter, la Juventus optò per Lorenzo Spagnolo, mentre lo stesso Fabio Borriello finì per indossare la maglia del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Per chi tifa Pierluigi Pardo? Gli appassionati rimangono senza parole

LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio doloroso: super scambio col top club di Liga

Da Campioni al Milan fino alla sua nuova occupazione: la storia di Fabio Borriello

Borriello jr non ha però avuto particolare fortuna con il mondo del calcio. Il difensore classe 1985 nato a Napoli, fu girato in prestito in Serie C prima al Lecco e poi al Pro Vasto senza particolari risultati positivi. A seguire fu ceduto a titolo definitivo al Lugano senza particolare successo nell’annata 2007/08, concludendo di fatto con largo anticipo la propria giovane carriera nel mondo del pallone.

Il fratello di Marco ha saputo però presto reinventarsi divenendo amministratore delegato della della società FB Internazionale SAGL. Un cambio totale per Borriello che nella sua descrizione su Instagram scrive ancheBroker & Partner of Real Estate’.

 

Impostazioni privacy