Kessié spacca la porta: il gol alle Olimpiadi è tutto di potenza – VIDEO

Franck Kessié ha messo a segno il gol che ha permesso alla Costa d’Avorio di vincere contro l’Arabia Saudita nella prima giornata del girone delle Olimpiadi di Tokyo. Gol di potenza del centrocampista del Milan che ha lasciato di sasso il portiere avversario.

https://www.youtube.com/watch?v=yF3nBdglVdU&ab_channel=TokyoOlympics2021

Kessié gol, il video della marcatura decisiva

Convocato come fuori quota dalla nazionale della Costa d’Avorio per le Olimpiadi di Tokyo 2020, Franck Kessié ha messo a segno la rete che ha permesso ai suoi di avere la meglio sull’Arabia Saudita. Un gol arrivato al termine di un’azione di potenza del centrocampista del Milan che ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori interpreti del suo ruolo al mondo.

LEGGI ANCHE >>> TORNA CONTE, SUPER PANCHINA PER LUI

Kessié gol Olimpiadi
Kessié

Milan, situazione rinnovo Kessié

In casa Milan preoccupa la situazione riguardante il suo contratto. Il giocatore vedrà scadere il suo accordo nel giugno del 2022 e potrebbe salutare a zero in vista della prossima stagione. Il club vuole assolutamente rinnovare per altri cinque anni e dal suo entourage filtrano parole di amore nei confronti dei rossoneri. Il suo ingaggio potrebbe essere triplicato al momento della firma. Dopo Donnarumma e Calhanoglu però, i tifosi non sono tranquilli.