Il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Leonardo Spinazzola della Roma, offrendo un clamoroso scambio al club giallorosso…
Leonardo Spinazzola si è rivelato come una delle migliori sorprese di queste Europeo. Infatti, sia nel match contro la Turchia che nella partita contro la Svizzera, il terzino sinistro classe ’93 è riuscito a mettere in mostra le suo ottime qualità di velocista, dribblatore, e crossatore, riuscendo a fornire una continua spinta sulla fascia di competenza, che in nazionale era da anni che non si vedeva.
In un attimo Spinazzola è così diventato uno dei profili più interessanti di EURO 2020, e già molte squadre l’avrebbero messo nel mirino. Uno di queste è proprio il Real Madrid, che avrebbe proposto alla Roma un clamoroso scambio…
LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena Gattuso, salta anche il Tottenham: colpa dei…tifosi
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il nome a sorpresa per l’attacco
Spinazzola-Real Madrid: l’offerta dei blancos
Secondo quanto riportato da AS, il club spagnolo, per aggiudicarsi il terzino italiano, avrebbe offerto in cambio il cartellino di Borja Mayoral, attaccante attualmente in prestito biennale proprio alla Roma, e al termine di un’ottima prima annata in Italia, condita da 17 gol e 7 assist in 45 presenze totali con la maglia giallorossa.
Il riscatto dello spagnolo classe ’97 è fissato a 20 milioni di euro, all’incirca il valore di mercato di Leonardo Spinazzola, e quindi lo scambio potrebbe concretamente realizzarsi. Il giocatore di Foligno al termine dell’Europeo si trasferirà a Madrid? lì lo attenderebbe la serrata concorrenza del fuoriclasse Mendy…
Visualizza questo post su Instagram