Colpo di scena Gattuso, salta anche il Tottenham: colpa dei…tifosi

Gennaro Gattuso ad un passo dal Tottenham? Non sarà così. Decisivi sono stati i tifosi degli ‘Spurs’ che hanno letteralmente bocciato l’idea di vedere il manager calabrese sulla panchina di uno dei club più storici della Premier League

Ufficiale Gattuso lascia Fiorentina
Gennaro Gattuso © Getty Images

Gennaro Gattuso nuovo allenatore del Tottenham? Niente affatto. Giorni turbolenti per l’ex allenatore del Napoli che, dopo aver risolto il suo contratto con la Fiorentina (che lo aveva annunciato solamente poche settimane fa) è stato ad un passo dal trasferirsi in Inghilterra. Il nuovo direttore sportivo degli ‘Spurs’, Fabio Paratici, aveva pensato a lui come nuovo manager della squadra inglese.

Le indiscrezioni arrivano direttamente dall’Inghilterra, dove i sostenitori della squadra si sono letteralmente rifiutati di vedere il nome del calabrese accostato alla panchina del loro team del cuore. E pensare che sui social network è partito l’hashtag “#NoToGattuso“. A riportare questa notizia è ‘Sky Sports‘. Sembrava tutto fatto e alla fine questo accordo non si farà.

LEGGI ANCHE >>> Fonseca Fiorentina, ora si può: che intreccio con Gattuso e il Tottenham

Tottenham, i tifosi si oppongono all’arrivo di Gattuso

Gattuso Jordan Tottenham
Gattuso vs Jordan © Getty Images

A decidere, oltre ad alcune divergenze della società, sono stati proprio i tifosi. Questi ultimi, infatti, non hanno ancora digerito quello che ha fatto il classe ’78 quando vestiva ancora i panni di calciatori e giocava con la maglia del Milan. In un incontro di Champions League, proprio tra i rossoneri e gli inglesi, Gattuso è stato protagonista di una bruttissima scena: minacce e mani al collo all’assistente di Redknapp, Joe Jordan.

Tantissimi i messaggi a sfavore dell’arrivo dell’italiano sulla panchina degli ‘Spurs’: “Il suo nome sarebbe quello più ridicolo e incompetente della storia del club“. La società, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso un post di un suo tesserato, Davison Sanchez, impegnato con la sua Nazionale colombiana. Peccato che sotto la foto del calciatore ci sono più commenti contro il mister nativo di Corigliano Calabro che per il proprio beniamino…

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Tottenham, salta Fonseca: contatti con Gattuso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tottenham Hotspur (@spursofficial)

 

 

 

Impostazioni privacy