Spezia-Milan, l’annuncio di Pioli su Ibrahimovic e Giroud

Spezia-Milan, rossoneri di nuovo in campo nell’anticipo del sabato: conferenza della vigilia per Pioli, le ultime su Ibrahimovic e Giroud.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic © Getty Images

Spezia-Milan, la rivelazione di Pioli in conferenza: due recuperi e un’altra assenza

Dopo il successo contro il Venezia, il Milan chiamato a scendere nuovamente in campo contro lo Spezia, in un duello a distanza serrato con l‘Inter, e con il Napoli che per ora è davanti di due punti. Conferenza stampa della vigilia molto significativa per Stefano Pioli, che ha svelato le ultime di formazione sui rossoneri. C’era grande attesa per le dichiarazioni su Ibrahimovic e Giroud, assenti entrambi nelle ultime gare.

LEGGI ANCHE >>> Maxi assalto dalla Premier: addio Juve da 75 milioni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il PSG piomba su due gioielli: furia rossonera

Lo svedese viene ancora citato tra gli acciaccati dall’allenatore, dunque per lui si tratta ancora di attendere la sfida con l’Atletico Madrid in Champions. Recuperato invece e a disposizione Giroud: “E’ convocabile, non so se giocherà dall’inizio”. C’è anche Calabria, che ha recuperato dal recente problema fisico, mentre invece tra gli indisponibili si aggiunge Florenzi. Pioli spiega: “Ha preso una botta, spero di averlo di nuovo per martedì”. L’emergenza infortuni, insomma, per ora non rientra. Servirà una grande prestazione al Diavolo per conquistare i tre punti.