Calciomercato Milan, il PSG piomba su due gioielli: furia rossonera

Calciomercato Milan, il PSG bussa nuovamente alla porta dei rossoneri per acquistare due dei suoi gioielli: questa volta, però, il club rossonero non ci sta e cerca di trovare una alternativa per respingere il loro assalto

Milan © Getty Images

E’ un Milan che, da quando ha iniziato la stagione, non ha mai smesso di lottare. Lo dimostrano i risultati in campo che ha ottenuto fino ad ora in Serie A: si può dire lo stesso anche in Champions League pur perdendo contro il Liverpool, ma il team di Pioli c’è ed è vivo. In questo momento la squadra si trova al terzo posto in classifica e si sta preparando per il match di domani pomeriggio, alle ore 15, contro lo Spezia di Thiago Motta.

Non sarà affatto semplice con i liguri visto che hanno tenuto testa alla Juventus nell’ultimo incontro, perdendo 2-3 l’incontro. Nel frattempo, campo a parte, la concentrazione dei rossoneri si sposta sul calciomercato. Non quello in entrata, ma quello in uscita dove ci sono due calciatori che sono entrati nel mirino del PSG. Una notizia che fa infuriare sia la stessa società di via Aldo Rossi che i propri sostenitori che ancora non hanno digerito il passaggio di Gianluigi Donnarumma in Francia.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Venezia, Perisic allo stadio: svelato il motivo

Calciomercato Milan, il PSG fa sul serio: occhi su Kessie ed Hernandez

Franck Kessie e Theo Hernandez © Getty Images

Franck Kessie e Theo Hernandez nel mirino del PSG. Il direttore sportivo dei parigini, nonché ex calciatore dei rossoneri Leonardo, sta osservando la situazione con molta attenzione. In particolar modo per quanto riguarda la vicenda legata al centrocampista ivoriano, visto che non ha ancora trovato un accordo per quanto riguarda il rinnovo del contratto. A gennaio, infatti, è libero di trovarsi un’altra squadra e lasciare a giugno i rossoneri a parametro zero. Un errore che il Milan non vuole fare, anche perché gli stessi tifosi non vogliono vivere un nuovo Donnarumma e Calhanoglu 2.0.

LEGGI ANCHE >>> Voti Milan-Venezia 2-0, tabellino e highlights

Per completare il ‘Dream Team’ ai francesi occorre un terzino sinistro (non ce ne vogliano Bernat e Kurzawa). Si guarda nel mondo del calcio e l’unico nome disponibile su quella fascia porta proprio a quello dell’ex Real Madrid. Quest’ultimo, fresco di convocazione in Nazionale francese, difficilmente si muoverà dall’Italia. A meno che non arrivi una offerta davvero irrinunciabile per le casse rossonere…

Impostazioni privacy