Tempesta Juve | “Sbaglia tutto, vendiamolo subito”

La vittoria di ieri sul campo dello Spezia non allevia i timori dei tifosi della Juventus, furiosi per la prestazione dei bianconeri. Critiche soprattutto ad un centrocampista 

Spezia-Juventus, Allegri © Getty Images

La Juventus soffre ma vince contro lo Spezia, portando a casa i primi tre punti di un campionato fin qui altamente deficitario. Primo successo dopo cinque giornate peraltro complicatissimo al cospetto dell’ottima compagine di Thiago Motta. I liguri infatti hanno messo in difficoltà Bonucci e soci per praticamente tutta la gara arrivando anche in posizione di vantaggio sul 2-1 ad inizio ripresa, prima della rimonta targata Chiesa-De Ligt. Pioggia di critiche quindi per il gioco della Juventus che non decolla. Nell’occhio del ciclone oltre a Massimiliano Allegri anche diversi singoli tra cui Rodrigo Bentancur, sostituto e di fatto ‘bocciato’ all’intervallo.

LEGGI ANCHE >>> Inter, sirene spagnole per Skriniar: Inzaghi trema

LEGGI ANCHE >>> Il bomber saluta il Real Madrid: che sfida tra Juventus, Milan e Inter

Una scelta forte di Allegri che ha letto la situazione dopo un primo tempo molto deludente. I tifosi sui social non hanno quindi risparmiato critiche allo stesso mediano uruguaiano:

Impostazioni privacy