Il bomber saluta il Real Madrid: che sfida tra Juventus, Milan e Inter

Un attaccante decide di lasciare il Real Madrid, occasione per gennaio per la Serie A: Juventus, Inter e Milan a confronto.

Ancelotti
Carlo Ancelotti © Getty Images

Juventus, Inter e Milan a caccia di un bomber a gennaio: la chance dal Real Madrid

Il mercato di gennaio tra le grandi della Serie A si infiamma già adesso, con l’occasione che potrebbe arrivare addirittura dal Real Madrid. Un attaccante dei ‘Blancos’ infatti sembra deciso a dire addio in inverno e per le squadre nostrane potrebbe trattarsi di un affare notevole. Nei desideri del giocatore ci sarebbe proprio il campionato italiano, come si apprende in Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Allegri: in caso di addio il possibile sostituto è uno solo

LEGGI ANCHE >>> Affare low cost per il Milan: trequartista a zero dalla Serie A

‘As’ scrive infatti che Jovic è decisamente poco soddisfatto del poco minutaggio, motivo per il quale si starebbe guardando intorno. Il Real vorrebbe cederlo in Inghilterra, ad Arsenal o West Ham, ma il serbo punterebbe a un ritorno in Bundesliga oppure, come detto, alla Serie A. La Juventus avrebbe bisogno di un ulteriore rinforzo in attacco per aumentare le rotazioni sulle punte, l‘Inter di un vice-Dzeko. Mentre il Milan potrebbe ovviare ai problemi fisici dei suoi centravanti. La partita è apertissima, tutte e tre sperano inoltre di spuntare condizioni di favore come un prestito con diritto di riscatto.