Inter, sirene spagnole per Skriniar: Inzaghi trema

L’Inter trema. I nerazzurri potrebbero perdere il loro miglior difensore nella prossima estate. Lo slovacco potrebbe lasciare l’Italia per trasferirsi in Spagna.

Skriniar Lautaro
Milan Skriniar e Lautaro Martinez © Getty Images

L‘Inter di Simone Inzaghi vuole continuare sulla scia di quanto di buono fatto nella scorsa stagione. I campioni d’Italia, nonostante il pareggio contro la Sampdoria, che è costato la testa della classifica, sta mettendo in mostra un ottimo gioco finalizzato dall’ottimo lavoro di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, che è ormai prossimo a firmare il rinnovo del contratto, ha già trovato due volte la via del gol. Anche Dzeko si sta muovendo bene in campo. Il bosniaco ex Roma ha segnato all’esordio contro il Genoa e si è messo a disposizione dei compagni nelle altre gare andando a creare diversi spazi nelle retroguardie avversarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————>>>> Inter e Milan KO | ‘Colpa’ di Haaland

Lo si è visto anche nella partita di Champions contro il Real Madrid. La squadra nerazzurra ha creato molto trovandosi diverse volte nei pressi della porta protetta da Courtois. Solo il risultato non ha premiato gli uomini di Inzaghi che sono usciti dal campo tra gli applausi dei tifosi nonostante la sconfitta per 1-0. Tra gli uomini più in voga di questo primo scorcio di stagione ritroviamo anche Milan Skriniar. Il difensore slovacco classe 1995, sembra in grado di fare reparto da solo. Le sue doti fisiche lo rendono anche decisivo in zona gol. Un giocatore completo che potrebbe finire sotto la lente di ingrandimento di diversi top club europei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————–>>>> Calciomercato Inter, incontro col Bologna: due giocatori nel mirino

Inter, sirene spagnole per Skriniar: Inzaghi trema

Dalla Spagna, infatti, stanno circolando diverse voci che vorrebbero il Real Madrid interessato proprio a Skriniar. I blancos, in questa estate, hanno perso un difensore granitico come Sergio Ramos. Ancelotti ha visto nel difensore slovacco alcune caratteristiche simile al centrale spagnolo. L’Inter potrebbe dare il via libera alla cessione del giocatore per offerte non inferiori ai 60 milioni di euro.

Impostazioni privacy