Spalletti chiede rinforzi: 7 nomi per la Champions

Spalletti chiede rinforzi: il tecnico si aspetta diversi movimenti in entrata entro il 10 agosto. 7 nomi per la Champions

Spalletti Napoli
Luciano Spalletti © Getty Images

Dopo la presentazione di Spalletti, in casa Napoli c’è tanto entusiasmo in vista della prossima stagione. De Laurentiis dovrà accontentare il proprio allenatore che, un po’ a sorpresa, potrebbe ancora contare su Koulibaly e Fabian Ruiz che in questo momento continuano ad essere due giocatori del Napoli. Da risolvere anche la grana Insigne, paradossalmente in questo momento più discusso rispetto ai compagni e con una situazione più ‘pericolante’ rispetto a loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham

7 nomi per la Champions: Spalletti attende

Da tempo si rincorrono diversi nomi che possono diventare importanti per il tecnico. La società non ha mollato del tutto la pista Zaccagni del Verona, anche se prima servirà vendere qualcuno per dare l’ultimo affondo. A sinistra il nome principale è Emerson del Chelsea che sarà tra i protagonisti della gara contro l’Inghilterra a Euro 2020. Sempre in mediana attenzione alle candidature di Grillitsch (Hoffenheim), Berge (Sheffield) e Thorsby (Sampdoria), senza dimenticare Vecino dell’Inter che il tecnico ha già avuto a Milano. Nel caso in cui dovesse partire Insigne, non è da escludere che Spalletti possa chiedere Perisic, giocatore che l’Inter vuole vendere per fare cassa e per liberarsi di un altro ingaggio pesante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante

Impostazioni privacy