Spagna-Svezia streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Spagna-Svezia streaming, esordio con insidia covid per entrambe le formazioni 

Esordio per la Spagna di Luis Enrique che affronta la Svezia nel big match del gruppo E, completato da Slovacchia e Polonia. Attorno alla partita si registrano i primi casi di covid di Euro 2020: si tratta di Sergio Busquets della Spagna, Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg della Svezia, tra l’altro questi ultimi sono dei volti noti al calcio italiano per essere rispettivamente l’attaccante della Juventus e il centrocampista del Bologna. In attesa di risolvere la situazione il prima possibile con i vaccini, la gara si prospetta decisamente interessante per la qualità messa in palio da ambedue le selezioni. La Spagna non ha certamente bisogno di presentazioni, mentre la Svezia può diventare la rivelazione della competizione in virtù dei giovani talenti che metterà in mostra. Queste le probabili formazioni:

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Gayà; Thiago, Rodri, Fabian Ruiz; Sarabia, Gerard Moreno, Ferran Torres.
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Danielsson, Lindelöf, Bengtsson; Ekdal, Larsson, Olsson, Forsberg; Quaison, Isak.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, nuovo nome: scambio con la Juventus in vista

Spagna-Svezia streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di lunedì 14 giugno 2021 all’Estadio de la Cartuja di Siviglia. Il match sarà visibile su Rai e su Sky in diretta tv, mentre in streaming sarà disponibile su Raiplay, Sky Go e Now tv.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, decisione a sorpresa su Donnarumma

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Tifosi Spagna
Tifosi Spagna © Getty Images